Novità importante per quanto riguarda il futuro del serbo. Il giocatore potrebbe essere il primo rinforzo dopo il grave infortunio durante l’allenamento odierno
Manca ormai meno di un mese all’inizio della Serie A e i ritiri sono pronti ad entrare nel vivo. Per un club, però, non arrivano delle buone notizie. Un calciatore ha rimediato la rottura del legamento e per lui la stagione parte assolutamente in salita. L’infortunio è destinato a cambiare anche le carte in tavola per quanto riguarda il calciomercato.
L’infortunio costringerà il club ad intervenire sul calciomercato per andare a sostituirlo e il nome in pole position è quello di Kostic della Juventus. Il serbo non rientra nei piani dei bianconeri e ad oggi è il nome in pole position per questo club di Serie A dopo la rottura del legamento dell’esterno. Attenzione allo scambio visto che Comolli potrebbe sfruttare questa occasione per andare a definire una nuova operazione in entrata.
Non arrivano buone notizie per un club di Serie A. L’ultimo infortunio costringerà il giocatore a restare fuori per diverso tempo e a questo punto nelle prossime settimane si proverà a sondare il terreno per Kostic. Il serbo non è mai stato realmente convinto della soluzione. Ora, però, la situazione è completamente differente e ci potrebbe essere un tentativo.
L’Atalanta dovrà rinunciare a Bakker per diverso tempo. L’olandese nell’allenamento di ieri, giovedì 24 luglio, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lunedì si sottoporrà all’operazione, ma ormai la sua stagione è assolutamente compromessa. Un infortunio che potrebbe portare la Dea con forza su Kostic per andare a sostituire il classe 2000 in questo calciomercato estivo.
Il nome di Kostic è un vecchio obiettivo dell’Atalanta. Fino ad oggi il serbo non ha mai aperto, ma ora le cose potrebbero cambiare visto anche il maggiore spazio destinato ad avere. Una operazione di calciomercato che consentirebbe alla Juventus di mettere le mani su Palestra, uno degli obiettivi dei bianconeri per completare la fascia di destra dove attualmente c’è solo Joao Mario.
L’infortunio di Bakker potrebbe portare l’Atalanta ad accelerare su Kostic in questo calciomercato e la Juventus è pronta a valutare uno scambio con Palestra.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Naturalmente la Dea si prenderà qualche ora per valutare nei dettagli la situazione e capire se Kostic è il nome giusto. Ma la pista di uno scambio con Palestra è da tenere in considerazione dopo l’infortunio di Bakker.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…