Sancho+in+Italia%2C+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare%3A+accordo+con+l%26%238217%3BInter
retisocialinaturaliit
/sancho-in-italia-si-sblocca-laffare-accordo-con-linter-498/amp/
Sport

Sancho in Italia, si sblocca l’affare: accordo con l’Inter

Tutto pronto per l’arrivo in Italia di Jadon Sancho che può firmare un accordo con un club di Serie A nelle prossime ore, siamo arrivati al momento decisivo della trattativa.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito a quella che sembra essere la decisione da parte della società che è pronta ad affondare il colpo per il colpo in attacco. Perché un vero valzer di esterni è partito e in Italia si sbloccano più affari che possono essere decisivi per il futuro di diversi club e ora occhio all’accordo che sta per chiudere l’Inter con la possibilità di arrivare poi alla firma di Jadon Sancho.

Diversi nomi che possono sbloccarsi con alcune trattative calde in Italia e tra queste spunta anche quella di Sancho che può trovare presto l’accordo con un nuovo club per la prossima stagione, si parla da tempo di Napoli e Juventus ma ora la scelta sembra essere stata presa.

Sancho in Italia, si sblocca l’affare: accordo con l’Inter (LaPresse) – retisocialinaturali

Il forte esterno inglese è pronto ad affondare il colpo con una nuova società e attenzione a quelle che saranno le prossime ore perché è grazie all’Inter che si può chiudere per Sancho in Italia. Il giocatore è in scadenza con il Manchester United e per questo il club inglese sembra quasi costretto a doverlo lasciare andare.

Calciomercato: Sancho in Italia grazie all’Inter

E’ da diverso tempo che vanno avanti i contatti per la trattativa di Sancho pronto al campionato di Serie A e adesso saranno ore calde per quello che può accadere visto che il giocatore sembra intenzionato a chiudere con una nuova società mettendosi alle spalle l’esperienza deludente in Premier tra Manchester United e Chelsea.

Calciomercato: Sancho in Italia grazie all’Inter (LaPresse) – retisocialinaturali

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, non basta il ritorno di Francisco Conceicao e ora la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Sancho. Perché il club bianconero è in fase avanzata nella trattativa e sarà decisiva la cessione di Nico Gonzalez.

L’esterno argentino andrà via in questi prossimi giorni e per lui c’è una ricca offerta dall’Al Ahly, ma ora spunta anche l’Inter che può comprare Nico Gonzalez se non dovesse riuscire ad arrivare a Lookman.

Pronta la doppia operazione in Italia con l’Inter che può sbloccare quindi l’arrivo di Sancho alla Juve. Il Manchester United chiede ancora 20 milioni, ma la Juventus non andrà oltre i 10 considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2026.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Bonus mamme, grandi novità: ora spetta anche a questa categoria dimenticata da troppo tempo

Il Bonus mamme 2025 cambia pelle e finalmente premia anche le lavoratrici che finora erano…

2 ore ago

Dopo le vacanza hai aperto casa e ti ha inondato il cattivo odore? Prova il metodo del ‘bicchiere’ e risolvi in un attimo

Con il metodo del bicchiere non avrai sorprese quando torni a casa dopo le vacanze:…

5 ore ago

Juventus, brutte notizie per Sancho e Kolo Muani

Momento difficile per la Juventus e ora ci sono pessime notizie anche per quanto riguarda…

5 ore ago

“Incontro segreto”: Harry beccato in flagrante, schiaffo tremendo a Meghan

Come un'interminabile telenovela le vicende della Royal Family continuano a riempire le prime pagine dei…

8 ore ago

Che Bonus ci sono per gli studenti? Per settembre puoi chiedere tutti questi sconti e agevolazioni e risparmiare centinaia di euro

Scopriamo i Bonus per gli studenti che promettono sconti e agevolazioni per risparmiare somme importanti.…

19 ore ago

Bomba Temptation Island 2025, retroscena sul dietro le quinte; cosa succede davvero dopo il falò

Solo ora è saltato fuori un retroscena su Temptation Island che nessuno mai si sarebbe…

20 ore ago