Svolta di calciomercato per quanto riguarda le scelte della Roma pronta a cambiare tutto in vista della prossima stagione e del futuro, ora occhio a chi parte e chi arriva.
Perché in questo momento si valuta quello che può accadere con la strategia della Roma che ha puntato su Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore e vuole cercare in tutti i modi di accontentare il tecnico con l’arrivo di nuovi acquisti che possono essere decisivi per iniziare subito bene il nuovo progetto giallorosso.
Per questo motivo anche che la Roma ha deciso di mandare via l’ormai ex direttore sportivo Ghisolfi e puntare sul ritorno di Massara che si sta impegnando per garantire a Gasperini i rinforzi che ha chiesto. La novità adesso riguarda la mossa in attacco che può cambiare il calciomercato in entrata e in uscita.
Ci sono delle novità in merito a quella che sembra essere la decisione di puntare su un nuovo attaccante per la Roma che può anche mandare via Dovbyk se Gasperini non dovesse considerarlo idoneo per il nuovo progetto.
Nelle ultime ore arriva la notizia riguardo un accordo che può essere decisivo per quella che sarà la Roma del futuro con Gasperini alla guida che ha già dato indicazioni riguardo quelli che possono essere i nuovi giocatori che possono arrivare.
Ci sono aggiornamenti su quella che pare essere la scelta della Roma che vuole un nuovo attaccante e l’obiettivo è Evan Ferguson, centravanti irlandese classe 2004 del Brighton. Il giovane attaccante da anni è considerato uno dei talenti in Premier League da monitorare e ora la Roma vuole portarlo in Italia.
Secondo le ultime notizie rivelate da Tmw la Roma ha già trovato l’accordo con Evan Ferguson con il giocatore che ha fatto la sua scelta, dando la preferenza alla Roma nonostante gli interessi di tante squadre. Ora resta da trovare l’intesa con il Brighton che non sarà facile perché gli inglesi chiedono 45 milioni di euro.
Intanto, l’arrivo di Ferguson alla Roma potrebbe portare la cessione di Dovbyk con il giocatore ucraino che può essere sacrificato e anche stesso in Italia, dove piace a squadre come Atalanta e Milan.
Nico Gonzalez non è stato uno dei migliori acquisti della Juventus delle ultime stagioni: l’esterno…
Tensione e colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole in onda dal…
Arrivano aggiornamenti in merito a quelle che è accaduto nelle ultime ore, mette ansia la…
Un bonifico da 1000 euro potrebbe arrivare direttamente dall’INPS senza che tu ne sia nemmeno…
BasterĂ una sola notte a Zeynep ed Alihan per stravolgere tutto quello che si è…
Il Milan ha finalmente trovato l’erede di Theo Hernandez a poco meno di una settimana…