Rai%2C+cancellato+il+programma+pi%C3%B9+amato%3A+l%26%238217%3Bannuncio+scatena+la+bufera
retisocialinaturaliit
/rai-cancellato-il-programma-piu-amato-lannuncio-scatena-la-bufera-1834/amp/

Rai, cancellato il programma più amato: l’annuncio scatena la bufera

L’annuncio della cancellazione di uno dei programmi più amati della Rai ha generato il malcontento tra i telespettatori. Ecco cosa sta succedendo.

In estate, si sa, cambiano i palinsesti televisivi: molte serie tv vengono sospese, i quiz game vengono sostituiti, e vengono mandate in onda le repliche di film e fiction. Ma questa cancellazione improvvisa del programma Rai più amato non è proprio andata giù ai telespettatori.

Rai, cancellato il programma più amato: l’annuncio scatena la bufera – retisocialinaturali.it

Infatti di recente è stato dato un annuncio che il pubblico non avrebbe mai voluto ricevere: ecco quale programma è stato cancellato e perché.

Il programma Rai che è stato cancellato

Il pubblico della Rai è abituato a fare i conti con le modifiche del palinsesto in estate e ad accettare sospensioni di fiction, repliche e quiz game più estivi. Tuttavia non è riuscito a mandare giù l’ultimo annuncio che prevede la cancellazione di uno dei programmi più amati della Rai dal palinsesto.

Il programma Rai che è stato cancellato (RaiPlay) – retisocialinaturali.it

Sì, perché Un posto al sole non verrà trasmesso per ben due settimane. Per chi è abituato a seguire da ormai quasi 30 anni questa amata serie tv, questa notizia è una tragedia. In effetti, durante le due settimane di pausa dagli episodi attuali, vale a dire dall’11 agosto, sarebbero dovute andare in onda “Le storie di Un posto al sole”, una specie di album dei ricordi della fiction (o, almeno, durante la scorsa estate è stato così).

Ma tutto questo non accadrà perché, nello spazio solitamente riservato ad Un posto al sole, dal’11 agosto sono previste le repliche del programma “Finché la barca va”, condotto da Piero Chiambretti. Quindi tutti coloro che amano la fiction partenopea dovranno aspettare i nuovi episodi che andranno in onda a partire da lunedì 25 agosto, sempre alle ore 20.50 su Rai Tre, perché per due settimane a fare compagnia i telespettatori non ci saranno le storie di Un posto al sole, vale a dire i momenti più belli della stagione.

Insomma, questo annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno per chi voleva continuare a vedere i personaggi di Un posto al sole anche durante la pausa estiva (ed anche se solo per le repliche) ma niente paura perché molto presto ricominceranno i nuovi episodi di questo programma così amato. A partire dal 25 agosto, infatti, riprenderà il consueto appuntamento con i personaggi che gravitano intorno a Palazzo Palladini.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pugno duro di Vlahovic, rovina la Juventus: il motivo

Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento molto delicato: ora il serbo usa…

5 ore ago

Forbidden Fruit, la famiglia si allarga: lo spoiler dalla Turchia che tutti stavano aspettando

Spoiler dalla Turchia sulla trama di Forbidden Fruit, la famiglia si allargherà con un inatteso…

5 ore ago

Stefano De Martino sfida Gerry Scotti: l’incredibile novità per Affari tuoi

Una novità ad Affari Tuoi ed è proprio con questa che Stefano De Martino sfida…

16 ore ago

Forbidden Fruit, salta la gravidanza più attesa: lo spoiler che fa paura

La notizia della gravidanza aveva fatto esultare tutti di gioia, ma adesso arrivano degli spoiler…

19 ore ago

Camilla, arriva l’annuncio sconvolgente che cambia le sorti di Palazzo Reale

Una nuova rivelazione scuote le fondamenta della monarchia britannica. Camilla, regina consorte, è al centro…

21 ore ago

Don Matteo 15, clamoroso ritorno e un addio inaspettato: terremoto nella fiction Rai?

Don Matteo e la stagione numero 15 già in lavorazione. Un paio di settimane di…

23 ore ago