Il Milan fa sul serio per il sudamericano che gioca in Premier League. Una mossa sorprendente del ds Tare che ha ricevuto anche il via libera da parte di Allegri, pronto ad accogliere in squadra il giocatore.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la societĂ ha presentato una proposta ufficiale al club inlgese che sta valutando attentamente la situazione visto che il ragazzo ha manifestato la volontĂ di cambiare aria.
Con il contratto in scadenza a giugno 2027, questo è il momento adatto per vendere il calciatore che ormai è già stato sostituito dal club che ha già preso un nuovo giocatore nel suo ruolo.
Per il Milan sarà la volta buona con i rossoneri in attesa della risposta definitiva da parte della società . L’entourage spinge affinché l’affare possa andare in porto e permettere al ragazzo di vivere una sua prima esperienza in Serie A.
Tare stringe i tempi per l’arrivo di un nuovo calciatore. Offerta ufficiale da parte dei rossoneri che hanno presentato una proposta per il talento sudamericano che è stato protagonista in Premier League nelle ultime stagioni.
Emergono delle novitĂ di mercato relative al futuro del Milan, che lavora a fari spenti per completare la squadra di Allegri.
C’è bisogno di un nuovo numero 9 ma anche di un terzino sinistro e destro. Gli eredi, per intenderci, di Theo e Walker, che hanno salutato Milanello.
I nomi in ballo sono tanti ma, nelle ultime ore, è emersa una pista assai concreta per la corsia mancina che riguarda il terzino di proprietĂ del Brighton, valorizzato da De Zerbi.Â
Il Milan ha giĂ preso contatti con il Brighton per Pervis Estupinan.
La trattativa è alle fasi iniziali ma ci sono buone chance che l’affare vada in porto. Il classe 1998 è l’erede giusto di Theo Hernandez, ha le qualità per ereditare la corsia mancina lasciata vuota dal francese, che ha raggiunto Inzaghi in Arabia Saudita.
Le cifre in ballo sono tante, si parla di circa 20-25 milioni. Non pochi ma nemmeno alti, considerando anche lo stipendio non troppo oneroso che può aggirarsi sui 2,5-3 a stagione.
I rossoneri hanno la possibilità di portarsi a casa un giocatore di assoluto livello che in Serie A può fare la differenza ed essere protagonista nel Milan di Allegri.
Nelle prossime puntate di Innocence la tensione sarĂ alle stelle tra matrimoni imposti e drammi…
C’è un sintomo, spesso sottovalutato, che potrebbe essere un campanello di allarme del cancro del…
Chi ha un conto estero e non l’ha dichiarato al Fisco rischia davvero grosso? Vediamo…
A lavoro il Milan per far felice Allegri e provare a migliorare la rosa con…
La Rai continua a cercare figure che possano garantire successo ai propri programmi e pare…
Thomas Forrester continuerĂ a essere uno dei protagonisti indiscussi delle prossime puntate di Beautiful, ma in senso…