Arrivano conferme riguardo la pista che porta al nuovo attaccante del Milan. I rossoneri hanno accelerato, in queste ore, per un altro calciatore che è un pupillo del direttore sportivo.
Già cercato ai tempi della Lazio, questa volta Tare può chiudere l’affare e portare l’attaccante al Milan. Ecco le ultimissime notizie riguardo il nuovo profilo seguito dalla società che è pronta a sfruttare l’occasione per prendere, a poco prezzo, il calciatore.
Infatti il contratto in scadenza a giugno 2026 può favorire i rossoneri che possono presentarsi alla porta del club con un’offerta più bassa rispetto al reale valore dell’attaccante che è pronto a fare le valigie per venire in Serie A.
Vanno avanti i contatti fra il Milan e l’entourage dell’attaccante, che spinge per cambiare squadra in questa sessione estiva di calciomercato. Ad un anno dalla scadenza, può essere acquistato a delle condizioni che possono favorire la società rossonera.
Un colpo in canna per Igli Tare, abituato a certe occasioni e che è pronto a chiudere il reparto offensivo con l’arrivo del calciatore che in questi anni ha fatto molto bene in Francia.
Duttile tatticamente, Allegri volendo può sfruttarlo su tutto il fronte offensivo.
E’ un calciatore che in queste ultime 3 stagioni nel Principato ha messo a segno 22 reti e 13 assist in 89 presenze.
Può essere una sorpresa importante nello scacchiere tattico dell’allenatore livornese, che sta costruendo il suo nuovo Milan. Un profilo interessante da affiancare a Gimenez o al nuovo grande acquisto che può arrivare in avanti.
Perché a prescindere dall’arrivo o meno di Embolo al Milan, la società continuerà a monitorare per il futuro anche Dusan Vlahovic, che resta uno degli obiettivi di Allegri.
Vanno avanti i dialoghi fra il Milan e Breel Embolo, che resta un obiettivo di mercato per i rossoneri che si sono già mossi per l’attaccante svizzero. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, può essere acquistato da Tare ad un prezzo favorevole.
Si tratta, quindi, di una vera e propria occasione di mercato che il club non intende lasciarsi sfuggire. Anche oggi ci sono stati dei nuovi contatti e il profilo di Embolo è da tenere in considerazione per il Milan del futuro. Il calciatore è pronto a lasciare il Principato e arrivare in Serie A, per completare il reparto insieme a Gimenez e al futuro nuovo attaccante che potrà arrivare entro fine mercato.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…