Milan scatenato: Tare è pronto a regalare un altro colpo a Massimiliano Allegri. Ecco le ultimissime notizie relative al prossimo acquisto dei rossoneri che hanno già fatto svolgere al calciatore le visite mediche.
Il club ha ricevuto rassicurazioni sullo stato di salute del ragazzo che è pronto a vivere la sua nuova esperienza al Milan. Un colpo in prospettiva da parte della società che ha deciso di investire sul talento del ragazzo, che se in forma può essere determinante nel corso della stagione.
Il suo arrivo conferma le intenzioni del club di voler puntare sulla linea verde e di valorizzare i giovani talenti, per poi rivederli in futuro. Intanto, si prova a chiudere per questo nuovo calciatore che ha dato priorità al Milan che ha già messo in preventivo il suo arrivo la prossima stagione.
Si muove il mercato dei rossoneri che sono pronti a definire alcune operazioni importanti per Massimiliano Allegri, che attende sempre novità sul prossimo attaccante.
Intanto, il ds Tare sta per formalizzare 2 acquisti: ecco chi sta prendendo.
E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a confermare le indiscrezioni degli ultimi giorni riguardo la doppia trattativa che Tare sta portando avanti per la difesa.
Infatti, con gli addii di Walker e Theo Hernandez il Milan si è messo alla ricerca di 2 esterni. Prosegue spedita la trattativa riguardo Estupinan del Brighton, che può prendere il posto del francese.
La vera novità riguarda la corsia destra con i rossoneri che, alla fine, ha deciso di fare all in su un altro talento che arriva dalla Spagna. Nelle scorse ore c’è stato un contatto ufficiale con la società che si è mossa concretamente visto che una delegazione si è recata a Barcellona per definire il colpo.
A conferma di ciò le notizie che arrivano riguardo un controllo medico del terzino destro, con un equipe rossonera che ha potuto valutare da vicino le condizioni fisiche del ragazzo che ha avuto dei problemi al ginocchio in passato.
Marc Pubill si avvicina al Milan che quest’oggi ha avuto modo di verificare le condizioni fisiche del classe 2003. Una mossa a sorpresa da parte di Tare, che ha ricevuto il via libera da parte dell’Almeria.
Alla presenza dell’entourage del ragazzo, i medici del Milan sono andati a Barcellona per far svolgere a Pubill dei test.
Il responso è stato positivo con la società che adesso si appresta a chiudere il colpo per portare al Milan Pubill che sarà, quasi sicuramente, il nuovo terzino destro. Per la corsia opposta, invece, si continua a trattare con il Brighton per Estupinan con buone possibilità di poter chiudere l’affare.
Palazzo Palladini si anima con drammi familiari e colpi di scena inaspettati: tutte le anticipazioni…
Dopo Jonathan David la Juventus potrebbe rinforzarsi con un altro campione di caratura internazionale come…
Il Bonus mamme 2025 cambia pelle e finalmente premia anche le lavoratrici che finora erano…
Con il metodo del bicchiere non avrai sorprese quando torni a casa dopo le vacanze:…
Momento difficile per la Juventus e ora ci sono pessime notizie anche per quanto riguarda…
Come un'interminabile telenovela le vicende della Royal Family continuano a riempire le prime pagine dei…