Milan%2C+tre+acquisti+entro+48h%3A+si+chiude+per+70MLN
retisocialinaturaliit
/milan-tre-acquisti-entro-48h-si-chiude-per-70mln-617/amp/
Sport

Milan, tre acquisti entro 48h: si chiude per 70MLN

Il Milan sta studiando diversi colpi da chiudere subito sul mercato: entro 48 ore arriveranno tre nuovi acquisti a disposizione di Allegri.

I rossoneri sono ripartiti da zero, affidandosi a Massimiliano Allegri e Igli Tare per ricostruire una rosa che non ha avuto momenti positivi negli ultimi anni e che, quindi, deve ritrovare una strada positiva grazie alla quale rimettersi in carreggiata nei prossimi  mesi.

Calciomercato Milan: tre colpi in chiusura (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Il piano di Allegri è molto chiaro e ben definito: ha accettato qualche cessione di lusso ma ora vuole miglioramenti in tutti i reparti, chiede certezze alla società che è pronta ad accontentarlo in tutto e per tutto.

Calciomercato Milan: tre acquisti entro 48 ore

Il Milan sta studiando le mosse per tornare in grande stile e nell’Olimpo delle grandi del nostro calcio e anche di quello europeo ma per farlo ha bisogno di ricostruire una rosa che ora è spossata e in difficoltà dopo una stagione molto complicata.

Allegri e Tare stanno scrivendo il futuro del Milan e stanno stilando la lista di tutti i nomi che possono tornare utili alla rosa che si sta costruendo in queste settimane di ritiro a Milanello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere tre acquisti entro 48 ore: due esterni e un centrocampista centrale. E gli accordi sono molto vicini.

Milan, pronti due esterni: Estupinan e Pubill

Il futuro del Milan dipende anche dalle scelte di mercato che si faranno nei prossimi giorni. La situazione è da tenere sotto controllo e da velocizzare per formare velocemente la rosa.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha pronto l’assalto a due esterni: prima Estupinan e poi Pubill. Un esterno destro e un esterno sinistro di difesa, due potenziali titolari che dovranno diventare il presente e il futuro del Milan.

Massimiliano Allegri ha un piano ben preciso per ricostruire il Milan e ha chiesto che vengano chiusi due acquisti entro 48 ore, così da poter lavorare al meglio nella tournée in Asia che inizia tra pochi giorni.

Milan Pubill più vicino al Milan (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Colpo Jashari in chiusura: spesa totale da 70 milioni

Il Milan vuole chiudere anche per Ardon Jashari a centrocampo. I rossoneri vogliono costruire una rosa sempre più forte e qualitativamente elevata e vogliono strappare lo svizzero al Club Brugge.

Jashari-Milan: colpo in chiusura (LaPresse) – retisocialinaturali.it 20072025

La spesa totale per i tre acquisti sarà di circa 70 milioni di euro: 35 per Jashari, 15 per Pubill e 20 per Estupinan, ma a questi andranno aggiunti sicuramente dei bonus.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, rinforzo da 50MLN: Douglas Luiz la chiave

La Juventus è sempre più vicina a regalare a Igor Tudor il secondo rinforzo di…

1 minuto ago

Amadeus, svolta clamorosa dopo l’approdo sul Nove: cosa sta per succedere

Il mondo della televisione, ed ancor più quello dei suoi protagonisti principali, si evolve rapidamente…

2 ore ago

Soffrivo di attacchi di ansia da anni: nessuna terapia mi stava aiutando. Uno studio di Harvard mi ha salvato la vita, sono bastati un foglio ed una penna

Gli attacchi d'ansia possono essere debilitanti e rendere la vita un vero e proprio inferno,…

12 ore ago

Tra qualche mese vai in pensione, ma l’azienda per cui lavori è fallita: sono un avvocato, ti dico cosa succederà al tuo TFR

Il fallimento dell'azienda per cui si lavora è un'evenienza che chiunque vorrebbe scongiurare, soprattutto se…

14 ore ago

Re Carlo lancia il suo B&B a Sandringham: quanto costa a settimana, la cifra impensabile

Re Carlo III continua a sorprendere: con il suo fiuto per gli affari ha trasformato…

15 ore ago

Se la banca non ti ha comunicato queste spese hai diritto ad un rimborso: cosa devi controllare subito

Qualora la banca sia poco chiara nella comunicazione dei tassi d'interesse dovuti con la sottoscrizione…

16 ore ago