Il Milan sta studiando diversi colpi da chiudere subito sul mercato: entro 48 ore arriveranno tre nuovi acquisti a disposizione di Allegri.
I rossoneri sono ripartiti da zero, affidandosi a Massimiliano Allegri e Igli Tare per ricostruire una rosa che non ha avuto momenti positivi negli ultimi anni e che, quindi, deve ritrovare una strada positiva grazie alla quale rimettersi in carreggiata nei prossimi mesi.
Il piano di Allegri è molto chiaro e ben definito: ha accettato qualche cessione di lusso ma ora vuole miglioramenti in tutti i reparti, chiede certezze alla società che è pronta ad accontentarlo in tutto e per tutto.
Il Milan sta studiando le mosse per tornare in grande stile e nell’Olimpo delle grandi del nostro calcio e anche di quello europeo ma per farlo ha bisogno di ricostruire una rosa che ora è spossata e in difficoltà dopo una stagione molto complicata.
Allegri e Tare stanno scrivendo il futuro del Milan e stanno stilando la lista di tutti i nomi che possono tornare utili alla rosa che si sta costruendo in queste settimane di ritiro a Milanello.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere tre acquisti entro 48 ore: due esterni e un centrocampista centrale. E gli accordi sono molto vicini.
Il futuro del Milan dipende anche dalle scelte di mercato che si faranno nei prossimi giorni. La situazione è da tenere sotto controllo e da velocizzare per formare velocemente la rosa.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha pronto l’assalto a due esterni: prima Estupinan e poi Pubill. Un esterno destro e un esterno sinistro di difesa, due potenziali titolari che dovranno diventare il presente e il futuro del Milan.
Massimiliano Allegri ha un piano ben preciso per ricostruire il Milan e ha chiesto che vengano chiusi due acquisti entro 48 ore, così da poter lavorare al meglio nella tournée in Asia che inizia tra pochi giorni.
Il Milan vuole chiudere anche per Ardon Jashari a centrocampo. I rossoneri vogliono costruire una rosa sempre piĂą forte e qualitativamente elevata e vogliono strappare lo svizzero al Club Brugge.
La spesa totale per i tre acquisti sarĂ di circa 70 milioni di euro: 35 per Jashari, 15 per Pubill e 20 per Estupinan, ma a questi andranno aggiunti sicuramente dei bonus.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai piĂą, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga piĂą ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…