Milan in azione per definire un altro colpo di mercato. La società è a lavoro per mettere a segno questo nuovo acquisto che può essere decisivi negli schemi tattici di Allegri.
Giornata importante per i rossoneri che quest’oggi si è riunita a casa Milan ed ha avuto un vertice di mercato con gli agenti del calciatore.
Si tratta, adesso, con il club che intanto ha deciso di non convocare il calciatore per i prossimi appuntamenti della squadra. Si avvicina, dunque, il grande colpo per i rossoneri che hanno messo nel mirino il ragazzo che è pronto a firmare con i rossoneri.
Intanto, per l’attacco spunta una nuova ipotesi: ecco quale.
Importanti novità di mercato che riguardano il futuro del Milan che sta lavorando per quanto riguarda una nuova ipotesi per il reparto offensivo.
Una doppia beffa per la Juventus: ecco svelati i motivi.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus che rischia di dover rinuciare ad un nuovo obiettivo di mercato.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società può perdere Kolo Muani che può finire ai rossoneri.
Un intreccio di mercato particolare che può regalare delle sorprese per i bianconeri che a quel punto dovranno fiondarsi su un altro profilo per il reparto offensivo.
Una mossa sorprendente da parte di Tare che in un sol colpo può beffare i bianconeri per 2 motivi. Ecco quali.
Nelle ultime ore è emersa la possibilità di portare al Milan Kolo Muani. Alla ricerca di un profilo diverso rispetto a Gimenez, per completare il reparto offensivo dei rossoneri, Tare ha pensato anche all’attaccante francese, che è tornato a Parigi dopo il prestito alla Juventus.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Casa Milan, la dirigenza ha iniziato a valutare la possibilità di strappare il prestito il calciatore che ha già fatto vedere di poter fare la differenza in Serie A.
Ci sono tutte le carte in regola per poter soffiare Kolo Muani alla Juventus e beffare, ulteriormente i bianconeri, che a quel punto avrebbero sul groppone anche Vlahovic ad un anno dalla scadenza, senza la possibilità di venderlo ai rossoneri.
Si attendono, dunque, sviluppi riguardo questa trattativa che può entrare nel vivo nelle prossime settimane con Tare che ha la necessità di definire al più presto questo acquisto in attacco per regalare ad Allegri un nuovo rinforzo offensivo.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…