L’Inter si sta muovendo sul mercato in maniera molto importante ma ora ha un problema serio: possono saltare sia Lookman che Nico Gonzalez.
L’Inter ha intenzione di migliorare il reparto offensivo a disposizione di Chivu e la ricerca si è concentrata su un calciatore duttile che sappia agire in coppia con un altro attaccante o anche da esterno offensivo.
Nelle ultime settimane i nomi più gettonati sono stati quelli di Ademola Lookman e di Nico Gonzalez, il nigeriano come prima scelta e l’argentino come semplice alternativa in caso di complicazioni. Il mercato, però, può portare anche numerose difficoltà che non sono semplici da gestire neppure per l’Inter e ora c’è il rischio che saltino entrambi gli affari.
L’Inter ha le idee molto chiare su come agire lato mercato e ora la dirigenza vuole provare ad accontentare definitivamente Chivu che ha chiesto un tipo di attaccante specifico per sviluppare al meglio la sua idea di gioco.
Lookman è il prescelto perché sa fare tutto ed è uno dei migliori calciatori della Serie A e può fare la differenza ad altissimi livelli.
Secondo le ultime notizie, però, è arrivato un ultimatum per pendere il nigeriano e quindi può saltare. Così come può saltare anche Nico Gonzalez.
L’Atalanta è quasi certa di perdere Ademola Lookman in questa sessione di mercato. Il presidente Percassi ne ha parlato in maniera chiara e netta poche ore fa, spiegando che il calciatore ha chiesto la cessione e vorrebbe andare all’Inter ma in realtà si aspettano altre offerte più soddisfacenti.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Nico Gonzalez è il primo nome sulla lista dell’Atalanta qualora dovesse essere ceduto Ademola Lookman nelle prossime settimane. Juric ha scelto l’argentino in uscita dalla Juventus per completare l’attacco.
Quindi chi prenderà l’Inter? È spuntato un nome nuovo e obiettivo concreto: Christopher Nkunku del Chelsea. Non fa più parte delle idee di Maresca e può diventare un obiettivo da chiudere entro 10 giorni.
Christopher Nkunku è il terzo nome sulla lisa dell’Inter qualora dovessero saltare i primi due profii scelti dalla società. Ora con il Chelse si può imbastire un discorso per l’acquisto del calciatore francese a titolo definitivo, visto che anche l’ex Lipsia ha dato il suo ok al trasferimento immediato in nerazzurro.
Nkunku all’Inter si può chiudere sulla base di 30-32 milioni di euro più bonus: cifre che rientrano nei parametri dell’Inter che potrebbe, così, regalare un nome importante a Chivu.
Nel 2026 chi potrà andare in pensione dai 62 ai 64 anni con 20 anni…
Scoperta la presenza di un nuovo attacco informatico in grado di superare le difese di…
Importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Il Milan attende il momento giusto per affondare…
L'utilizzo di integratori e multivitaminici in estate può aiutare a sopportare il caldo e a…
Enrico ha un segreto: ecco cosa succederà a lui e ai personaggi della sua “cerchia”…
Nel ritiro blindato di Herzogenaurach Tudor attende i nuovi rinforzi. Comolli e Modesto sono a…