L’Inter si sta muovendo sul mercato in maniera molto importante ma ora ha un problema serio: possono saltare sia Lookman che Nico Gonzalez.
L’Inter ha intenzione di migliorare il reparto offensivo a disposizione di Chivu e la ricerca si è concentrata su un calciatore duttile che sappia agire in coppia con un altro attaccante o anche da esterno offensivo.
Nelle ultime settimane i nomi più gettonati sono stati quelli di Ademola Lookman e di Nico Gonzalez, il nigeriano come prima scelta e l’argentino come semplice alternativa in caso di complicazioni. Il mercato, però, può portare anche numerose difficoltà che non sono semplici da gestire neppure per l’Inter e ora c’è il rischio che saltino entrambi gli affari.
L’Inter ha le idee molto chiare su come agire lato mercato e ora la dirigenza vuole provare ad accontentare definitivamente Chivu che ha chiesto un tipo di attaccante specifico per sviluppare al meglio la sua idea di gioco.
Lookman è il prescelto perché sa fare tutto ed è uno dei migliori calciatori della Serie A e può fare la differenza ad altissimi livelli.
Secondo le ultime notizie, però, è arrivato un ultimatum per pendere il nigeriano e quindi può saltare. Così come può saltare anche Nico Gonzalez.
L’Atalanta è quasi certa di perdere Ademola Lookman in questa sessione di mercato. Il presidente Percassi ne ha parlato in maniera chiara e netta poche ore fa, spiegando che il calciatore ha chiesto la cessione e vorrebbe andare all’Inter ma in realtà si aspettano altre offerte più soddisfacenti.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Nico Gonzalez è il primo nome sulla lista dell’Atalanta qualora dovesse essere ceduto Ademola Lookman nelle prossime settimane. Juric ha scelto l’argentino in uscita dalla Juventus per completare l’attacco.
Quindi chi prenderà l’Inter? È spuntato un nome nuovo e obiettivo concreto: Christopher Nkunku del Chelsea. Non fa più parte delle idee di Maresca e può diventare un obiettivo da chiudere entro 10 giorni.
Christopher Nkunku è il terzo nome sulla lisa dell’Inter qualora dovessero saltare i primi due profii scelti dalla società. Ora con il Chelse si può imbastire un discorso per l’acquisto del calciatore francese a titolo definitivo, visto che anche l’ex Lipsia ha dato il suo ok al trasferimento immediato in nerazzurro.
Nkunku all’Inter si può chiudere sulla base di 30-32 milioni di euro più bonus: cifre che rientrano nei parametri dell’Inter che potrebbe, così, regalare un nome importante a Chivu.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…