L%26%238217%3Battaccante+costa+troppo%3A+accelerata+per+chiudere%C2%A0Krstovic
retisocialinaturaliit
/lattaccante-costa-troppo-accelerata-per-chiudere-krstovic-1778/amp/
Sport

L’attaccante costa troppo: accelerata per chiudere Krstovic

Il chiodo scaccia chiodo porta a Nikola Krstovic che non è proprio un’alternativa, ma una delle valide soluzioni cercate dal club.

In questo momento, a caccia di un nuovo centravanti e che possa essere valido per le alte ambizioni del club che giocherà la Champions League, ai vertici quindi della Serie A, le richieste che arrivano per l’attaccante sono spropositate. Ed è per questo che, per meno della metà o all’incirca la metà stessa, l’arrivo in attacco potrebbe riguardare proprio Nikola Krstovic.

Nikola Krstovic è la soluzione per l’attacco – RetiSocialiNaturali (La Presse)

L’attaccante montenegrino, come fanno sapere da TMW, è la scelta che arriva dopo il “no” secco da parte del club che ha scelto di rinunciare alla sua cessione. Serviranno 50 milioni che il club italiano non è chiaramente disposto a spendere, per le cifre completamente superiori a quelle che sono le valutazioni che fanno in dirigenza. E allora ecco che, il grande salto di Nikola Krstovic, arriverebbe per una destinazione importante in Italia con approdo in Champions League.

Calciomercato: “no” secco per l’attaccante, virata su Krstovic

Dopo il “no” secco ai nerazzurri, ecco che il top club italiano vira con decisione su Nikola Krstovic. Il bomber montenegrino ha voglia di salutare Lecce per arrivare a giocare in un top club che disputa pure la Champions League.

Una competizione che Krstovic ha vissuto soltanto sfiorandola, se si pensa a quelle che sono le tre apparizioni ai preliminari della stessa competizione Uefa, giocata alla Stella Rossa di Belgrado, ma senza mai disputarla nella fase finale. Il nuovo format potrebbe vedere Krstovic protagonista con la maglia di un club italiano, con la scelta di giocare ancora in Serie A, una volta lasciata Lecce.

Al momento, ciò che risulta certo, è una duplice questione in Serie A: Krstovic lascerà Lecce e l’Atalanta non punterà su Muniz. Almeno non lo farà per le cifre che chiedono dalla Premier League. Motivo per cui, a cifre totalmente differenti, ecco che l’arrivo di Krstovic all’Atalanta potrebbe concretizzarsi.

Le cifre del colpo Nikola Krstovic

Dal Lecce alla Champions League, il colpo porta a Nikola Krstovic. I salentini hanno Camarda e il giovane talento del Milan “rischia” di fare il titolare in Serie A, col montenegrino che invece finirebbe in un top club d’Italia. L’Atalanta potrebbe prenderlo per 20-25 milioni e discorso analogo sarebbe per il Milan. 

Calciomercato Serie A, colpo Krstovic per 20 milioni – RetiSocialiNaturali (La Presse)

La differenza tra gli orobici e il club di Milano starebbe proprio nella possibilità di giocare la Champions League. Poco più distante l’opzione per la Juventus, considerando che i bianconeri pure cercano una punta al posto di Vlahovic, in uscita dal club di Torino.

Simone Davino

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

3 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago