L%26%238217%3Battaccante+costa+troppo%3A+accelerata+per+chiudere%C2%A0Krstovic
retisocialinaturaliit
/lattaccante-costa-troppo-accelerata-per-chiudere-krstovic-1778/amp/
Sport

L’attaccante costa troppo: accelerata per chiudere Krstovic

Il chiodo scaccia chiodo porta a Nikola Krstovic che non è proprio un’alternativa, ma una delle valide soluzioni cercate dal club.

In questo momento, a caccia di un nuovo centravanti e che possa essere valido per le alte ambizioni del club che giocherà la Champions League, ai vertici quindi della Serie A, le richieste che arrivano per l’attaccante sono spropositate. Ed è per questo che, per meno della metà o all’incirca la metà stessa, l’arrivo in attacco potrebbe riguardare proprio Nikola Krstovic.

Nikola Krstovic è la soluzione per l’attacco – RetiSocialiNaturali (La Presse)

L’attaccante montenegrino, come fanno sapere da TMW, è la scelta che arriva dopo il “no” secco da parte del club che ha scelto di rinunciare alla sua cessione. Serviranno 50 milioni che il club italiano non è chiaramente disposto a spendere, per le cifre completamente superiori a quelle che sono le valutazioni che fanno in dirigenza. E allora ecco che, il grande salto di Nikola Krstovic, arriverebbe per una destinazione importante in Italia con approdo in Champions League.

Calciomercato: “no” secco per l’attaccante, virata su Krstovic

Dopo il “no” secco ai nerazzurri, ecco che il top club italiano vira con decisione su Nikola Krstovic. Il bomber montenegrino ha voglia di salutare Lecce per arrivare a giocare in un top club che disputa pure la Champions League.

Una competizione che Krstovic ha vissuto soltanto sfiorandola, se si pensa a quelle che sono le tre apparizioni ai preliminari della stessa competizione Uefa, giocata alla Stella Rossa di Belgrado, ma senza mai disputarla nella fase finale. Il nuovo format potrebbe vedere Krstovic protagonista con la maglia di un club italiano, con la scelta di giocare ancora in Serie A, una volta lasciata Lecce.

Al momento, ciò che risulta certo, è una duplice questione in Serie A: Krstovic lascerà Lecce e l’Atalanta non punterà su Muniz. Almeno non lo farà per le cifre che chiedono dalla Premier League. Motivo per cui, a cifre totalmente differenti, ecco che l’arrivo di Krstovic all’Atalanta potrebbe concretizzarsi.

Le cifre del colpo Nikola Krstovic

Dal Lecce alla Champions League, il colpo porta a Nikola Krstovic. I salentini hanno Camarda e il giovane talento del Milan “rischia” di fare il titolare in Serie A, col montenegrino che invece finirebbe in un top club d’Italia. L’Atalanta potrebbe prenderlo per 20-25 milioni e discorso analogo sarebbe per il Milan. 

Calciomercato Serie A, colpo Krstovic per 20 milioni – RetiSocialiNaturali (La Presse)

La differenza tra gli orobici e il club di Milano starebbe proprio nella possibilità di giocare la Champions League. Poco più distante l’opzione per la Juventus, considerando che i bianconeri pure cercano una punta al posto di Vlahovic, in uscita dal club di Torino.

Simone Davino

Recent Posts

Kate entra nel mondo del cinema: il progetto in cantiere, l’annuncio epocale

Kate Middleton ha avviato una serie di progetti che la porteranno ad essere protagonista del…

8 ore ago

Pugno duro di Vlahovic, rovina la Juventus: il motivo

Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento molto delicato: ora il serbo usa…

21 ore ago

Forbidden Fruit, la famiglia si allarga: lo spoiler dalla Turchia che tutti stavano aspettando

Spoiler dalla Turchia sulla trama di Forbidden Fruit, la famiglia si allargherà con un inatteso…

21 ore ago

Stefano De Martino sfida Gerry Scotti: l’incredibile novità per Affari tuoi

Una novità ad Affari Tuoi ed è proprio con questa che Stefano De Martino sfida…

1 giorno ago

Forbidden Fruit, salta la gravidanza più attesa: lo spoiler che fa paura

La notizia della gravidanza aveva fatto esultare tutti di gioia, ma adesso arrivano degli spoiler…

1 giorno ago

Camilla, arriva l’annuncio sconvolgente che cambia le sorti di Palazzo Reale

Una nuova rivelazione scuote le fondamenta della monarchia britannica. Camilla, regina consorte, è al centro…

2 giorni ago