Le anticipazioni provenienti dalla Turchia ci svelano dei risvolti clamorosi nelle prossime puntate de La Forza di una donna.
Il successo di una soap opera è legato a doppio filo sia alla scrittura psicologica dei personaggi che all’evoluzione delle trame. Più sono interessanti e credibili i personaggi più è facile legarsi a loro, inoltre se le loro vite vengono spesso sconvolte da eventi inaspettati o drammatici, l’empatia nei loro confronti aumenta e di conseguenza il legame che lo spettatore instaura con essi.
La soap opera turca La forza di una donna possiede entrambi questi elementi, personaggi carismatici e ben scritti, dotati di un profilo psicologico ben delineato e credibile, ma anche trame avvincenti, continui colpi di scena ed eventi drammatici in grado di sovvertire gli equilibri costruiti nel corso delle puntate.
Di recente ad esempio il pubblico di Canale 5 ha scoperto che Sarp, uomo in passato è stato sposato con Sirin e che si credeva ormai morto. Per ragioni ancora non chiare, questo ha infatti cambiato vita, nome ed è diventato molto ricco. Nel frattempo ha ricostruito la sua vita sentimentale convolando a nuove nozze e accolto nella sua nuova famiglia una coppia di gemelli.
Nelle prossime puntate scopriremo anche che Sarp non ha mai dimenticato la sua vecchia vita e che pensa sempre ai figli avuti con Sirin, ovvero i piccoli Nisan e Doruk. L’uomo adesso si fa chiamare Alp ed è sposato con Piril, figlia di Suat, uomo molto potente e invischiato in affari decisamente loschi.
Proprio Suat ha fatto credere a Sarp che i figli avuti dal precedente matrimonio sono morti, probabilmente per spegnere questa voglia irrefrenabile di riaverli nella sua vita. Per nulla domo, anzi spronato dalla notizia della morte a conoscere la verità, Sarp comincerà ad indagare sulla morte dei bambini e per farlo andrà a casa di Hatice ed è qui che verrà visto da Sirin.
La sorella di Behar rimarrà sconvolta dallo scoprire che l’uomo che amava in realtà non è morto e comincerà insieme all’amico Levent ad indagare per scoprire cosa gli sia successo, perché ha cambiato nome e per quale motivo è scomparso dalla sua vita. Proprio quando sembrava che i due fossero giunti alla soluzione del rebus, Suat ordinerà ai suoi uomini di rapirla.
Durante il rapimento la donna sarà costretta a firmare un documento in cui dichiara che la sorella Behar e i figli Nisan e Doruk sono morti anni prima in un incendio domestico. La donna verrà rilasciata successivamente ma solo a condizione di non rivelare mai l’inganno sulla morte dei suoi cari a Sarp.
All'interno della Royal Family può accadere di tutto, nel bene come nel male. Così si…
Previsto un aumento Irpef anche per chi non ha un reddito alto: ecco tutto ciò…
Diversi lavoratori possono richiedere un ricco Bonus che riceveranno direttamente in busta paga. Ecco come…
A pochi giorni dall’inizio di agosto, c’è una notizia che ha fatto infuriare il web:…
La telenovela Ardon Jashari si arricchisce di un nuovo ed incredibile ultimo capitolo che anticipa…
Attenzione: non aprite questo allegato. La nuova truffa per email mette a rischio i propri…