La+forza+di+una+donna%2C+anticipazioni+drammatiche%3A+arriva+la+notizia+del+sequestro
retisocialinaturaliit
/la-forza-di-una-donna-anticipazioni-drammatiche-arriva-la-notizia-del-sequestro-1134/amp/
Spettacolo

La forza di una donna, anticipazioni drammatiche: arriva la notizia del sequestro

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia ci svelano dei risvolti clamorosi nelle prossime puntate de La Forza di una donna.

Il successo di una soap opera è legato a doppio filo sia alla scrittura psicologica dei personaggi che all’evoluzione delle trame. Più sono interessanti e credibili i personaggi più è facile legarsi a loro, inoltre se le loro vite vengono spesso sconvolte da eventi inaspettati o drammatici, l’empatia nei loro confronti aumenta e di conseguenza il legame che lo spettatore instaura con essi.

La forza di una donna, anticipazioni drammatiche: arriva la notizia del sequestro – mediaset infinity – retisocialinaturali.it

La soap opera turca La forza di una donna possiede entrambi questi elementi, personaggi carismatici e ben scritti, dotati di un profilo psicologico ben delineato e credibile, ma anche trame avvincenti, continui colpi di scena ed eventi drammatici in grado di sovvertire gli equilibri costruiti nel corso delle puntate.

Di recente ad esempio il pubblico di Canale 5 ha scoperto che Sarp, uomo in passato è stato sposato con Sirin e che si credeva ormai morto. Per ragioni ancora non chiare, questo ha infatti cambiato vita, nome ed è diventato molto ricco. Nel frattempo ha ricostruito la sua vita sentimentale convolando a nuove nozze e accolto nella sua nuova famiglia una coppia di gemelli.

Anticipazioni La Forza di una donna: Sirin viene rapita

Nelle prossime puntate scopriremo anche che Sarp non ha mai dimenticato la sua vecchia vita e che pensa sempre ai figli avuti con Sirin, ovvero i piccoli Nisan e Doruk. L’uomo adesso si fa chiamare Alp ed è sposato con Piril, figlia di Suat, uomo molto potente e invischiato in affari decisamente loschi.

Anticipazioni La Forza di una donna: Sirin viene rapita – Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Proprio Suat ha fatto credere a Sarp che i figli avuti dal precedente matrimonio sono morti, probabilmente per spegnere questa voglia irrefrenabile di riaverli nella sua vita. Per nulla domo, anzi spronato dalla notizia della morte a conoscere la verità, Sarp comincerà ad indagare sulla morte dei bambini e per farlo andrà a casa di Hatice ed è qui che verrà visto da Sirin.

La sorella di Behar rimarrà sconvolta dallo scoprire che l’uomo che amava in realtà non è morto e comincerà insieme all’amico Levent ad indagare per scoprire cosa gli sia successo, perché ha cambiato nome e per  quale motivo è scomparso dalla sua vita. Proprio quando sembrava che i due fossero giunti alla soluzione del rebus, Suat ordinerà ai suoi uomini di rapirla.

Durante il rapimento la donna sarà costretta a firmare un documento in cui dichiara che la sorella Behar e i figli Nisan e Doruk sono morti anni prima in un incendio domestico. La donna verrà rilasciata successivamente ma solo a condizione di non rivelare mai l’inganno sulla morte dei suoi cari a Sarp.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

William, valanga di critiche per l’erede al trono: la scelta sulla figlia fa dimenticare anche Harry

All'interno della Royal Family può accadere di tutto, nel bene come nel male. Così si…

13 minuti ago

Batosta Irpef, previsto un aumento anche per chi non ha un reddito alto: la notizia che getta nello sconforto

Previsto un aumento Irpef anche per chi non ha un reddito alto: ecco tutto ciò…

9 ore ago

Ricco Bonus direttamente in busta paga, tutti questi lavoratori possono richiederlo: basta questa comunicazione

Diversi lavoratori possono richiedere un ricco Bonus che riceveranno direttamente in busta paga. Ecco come…

11 ore ago

Palinsesto Mediaset: a settembre cambia tutto, Pier Silvio colpisce il programma più amato, web furioso

A pochi giorni dall’inizio di agosto, c’è una notizia che ha fatto infuriare il web:…

12 ore ago

Milan, Jashari firma in Premier: Tare fa all-in sul brasiliano

La telenovela Ardon Jashari si arricchisce di un nuovo ed incredibile ultimo capitolo che anticipa…

13 ore ago

Ho ricevuto un’email dal tribunale e ho temuto il peggio, ma il mio avvocato mi ha svelato una truffa nascosta

Attenzione: non aprite questo allegato. La nuova truffa per email mette a rischio i propri…

14 ore ago