Conferme riguardo quella che è una trattativa che riguarda il possibile ritorno di Kolo Muani, ma niente da fare perché l’attaccante francese pare che non tornerà a Torino.
Si parla ormai da troppe settimane del ritorno di Kolo Muani alla Juve, ma i problemi sul piano economico e della formula con il Paris Saint Germain non sembrano riuscire a sbloccare un’affare che in realtà però tutti vogliono fare. Il club bianconero è rimasto felice dei sei mesi del giocatore, così come tifosi e allenatore e per questo si spinge per il suo ritorno. Dall’altra parte però c’è il PSG che non vuole fare sconti e registra l’interesse anche delle altre società.
Al momento la cosa certa è che Kolo Muani ha rifiutato offerte in Europa e non solo perché aspetta la Juventus, ma non lo farà in eterno perché adesso è pronto ad una nuova sfida e vuole provare a fare un anno ad altissimo livello.
Secondo le ultime notizie però al momento sembra tutto fermo per il ritorno di Kolo Muani alla Juve con il PSG che chiede 50 milioni di euro per il prestito con l’obbligo di riscatto. Differente invece le richieste dei bianconeri che vorrebbero inserire un diritto a fine stagione per quanto riguarda il riscatto.
Proprio per questa situazione di stallo che adesso ci sarebbe una nuova società interessata a comprare Kolo Muani dal PSG e la Juve è costretta a virare su un altro attaccante. Diversi i nomi che sono nella lista della dirigenza bianconera che ora si guarda attorno per sfruttare la giusta occasione.
Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport ora la Juventus può pensare all’acquisto di Hojlund in attacco mollando la pista che porta a Kolo Muani. Troppo care questa volta le richieste del club francese che non ha nessuna intenzione di fare sconti e allora i bianconeri si guardano attorno.
Pare che proprio il Manchester United stia pensando all’acquisto di Kolo Muani e a quel punto libererebbe Hojlund che è un profilo che piace tanto proprio alla Juventus, attaccante giovane, di prospettiva e un grande affare dal punto di vista economico vista la situazione.
A pochi giorni dall’inizio di agosto, c’è una notizia che ha fatto infuriare il web:…
La telenovela Ardon Jashari si arricchisce di un nuovo ed incredibile ultimo capitolo che anticipa…
Attenzione: non aprite questo allegato. La nuova truffa per email mette a rischio i propri…
Anticipazioni Beautiful, Liam, uno dei personaggi più amati della soap americana, muore? Ecco tutto su…
Agosto è ormai ad un passo. C'è ancora da percorrere l'ultimo miglio prima delle tante…
Cos'è successo tra Alessio e Sonia M. dopo il loro addio a Temptation Island? Le anticipazioni che…