La Juventus è alla ricerca di nuovi volti in tutte le zone del campo: ora Igor Tudor ha scelto il nuovo esterno a cui affidare la fascia.
I bianconeri sono alla ricerca di nomi nuovi in tutti i reparti per riuscire a migliorare la rosa e fare in modo che si possa tornare sui grandi paloscenici immediatamente e si possa creare la situazione giusta per tornare a vincere. La Juve si è affidata a Tudor per la prossima stagione, il tecnico croato ha convinto tutti ed è rimasto in panchina per dare continuità al progetto bianconero.
La situazione della Juve è da tenere sotto controllo perché presto possono arrivare tanti calciatori nuovi che ha chiesto proprio Tudor e che possono fare la differenza immediatamente.
La Juventus è alla ricerca di volti nuovi in tutti i reparti e dopo aver chiuso per Jonathan Davic è pronta a mettere a segno altri colpi importanti. La squadra bianconera ha bisogno di calciatori pronti e che possano dare subito un aiuto concreto allo spogliatoio e quindi si andrà su nomi esperti.
Ci sono tanti nomi sui taccuini di Comolli per la nuova Juventus che sta nascendo ma i colpi si chiudono solo con il benestare e il sì definitivo di Igor Tudor.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a prendere un nuovo esterno: lo ha scelto Tudor direttamente dalla Francia.
La Juventus sta studiando il nuovo corso che deve iniziare alla grande con Tudor, per far bene sia in Serie A che in Champions League e permettere alla squadra di tornare a vincere.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa sulle tracce di Jonathan Clauss e può chiudere velocemente il colpo francese. Ha giocato nel Marsiglia di Igor Tudor nel 2022 e quindi il tecnico croato ne conosce per filo e per segno tutte le caratteristiche migliori.
Il futuro di Clauss può essere alla Juventus e si trattetebbe anche di un colpo low cost, visto che è un 32enne che ha già tanta esperienza e può fare la differenza nel campionato italiano.
La Juventus segue Clauss del Nizza e vuole provare a chiudere subito. Il 32enne ha il contratto in scadenza nel 2026 e potrebbe lasciare il club francese per 5 milioni di euro.
Ha già dato il suo gradimento alla destinazione Juventus e presto la situazione si può risolvere positivamente tra i club e con il calciatore poi non ci sarà alcuna difficoltà nel trovare l’accordo.
Il Bonus mamme 2025 cambia pelle e finalmente premia anche le lavoratrici che finora erano…
Con il metodo del bicchiere non avrai sorprese quando torni a casa dopo le vacanze:…
Momento difficile per la Juventus e ora ci sono pessime notizie anche per quanto riguarda…
Come un'interminabile telenovela le vicende della Royal Family continuano a riempire le prime pagine dei…
Scopriamo i Bonus per gli studenti che promettono sconti e agevolazioni per risparmiare somme importanti.…
Solo ora è saltato fuori un retroscena su Temptation Island che nessuno mai si sarebbe…