Io+sono+Farah+anticipazioni%3A+la+scelta+coraggiosa+di+Tahir
retisocialinaturaliit
/io-sono-farah-anticipazioni-la-scelta-coraggiosa-di-tahir-1431/amp/
Spettacolo

Io sono Farah anticipazioni: la scelta coraggiosa di Tahir

Tahir sarà il protagonista indiscusso delle prossime puntate di Io sono Farah: le anticipazioni, infatti, rivelano che l’uomo sarà costretto a prendere una scelta parecchio coraggiosa.

Nonostante l’estate inoltrata, Mediaset ha voluto dare un ulteriore motivo al suo pubblico per trascorrere un pomeriggio intero con Canale 5 sintonizzato. A partire dalle ore 13:40, subito dopo il classico appuntamento con il Tg5, fino alle 18:45, l’orario in cui inizia Sarabanda, si alternano sul quinto canale delle serie tv e fiction davvero clamorose.

Io sono Farah anticipazioni: la scelta coraggiosa di Tahir – retisocialinaturali.it

Tra Forbidden Fruit La forza di una donna, da qualche giorno, è stato introdotto un nuovo capolavoro turco. Io sono Farah racconta la storia di una donna che si è trovata nel posto sbagliato in un momento altrettanto sbagliato, di cui però non ha potuto proferire parola con nessuno per proteggere suoi figlio affetto da una grave malattia.

Insomma, si tratta di una storia di grande coraggio, nella quale però non mancheranno intrecci amorosi e molto altro ancora. A confermarlo, d’altra parte, sono le anticipazioni delle prossime puntate. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che negli episodi futuri tutta l’attenzione si concentrerà su Tahir, costretto a prendere una decisione molto coraggiosa.

Spoiler prossime puntate di Io sono Farah: cosa deciderà di fare Tahir

Nelle prossime puntate di Io sono Farah l’attenzione si continuerà a concentrare tutta sulla morte del giovane ucciso Alperen da Kaan. Se da una parte, quindi, Tahir sarà ancora messo alle strette da Mehmet, che cercherà di fare di tutto pur di catturare ed incastrare il colpevole, dall’altra sarà anche costretto a prendere una complicata decisione che riguarda Farah.

Spoiler prossime puntate di Io sono Farah: cosa deciderà di fare Tahir. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Mentre Kaan, infatti, continuerà a sentirsi in colpa per aver ucciso Alperen tanto da non essere nemmeno in grado di fare le condoglianze alla sua famiglia, Tahir sarà obbligato dal suo capo Ali Galip ad uccidere Farah. Un durissimo colpo basso per il malavitoso, che – nonostante sia ben consapevole che la donna non si fidi lui – non esiterà a proteggerla. Dal canto suo, però, la mamma di Karim avrà gli occhi puntati addosso.

Il piccolo, infatti, si sta riprendendo e quando Gonul lo dirà a suo fratello poliziotto, lui sarà desideroso di sapere cos’è realmente successo, dal momento che la cura per il bambino costa molti soldi. A questo punto, le cose si metteranno parecchio male per Tahir. Mentre sarà in compagnia di Farah, infatti, Bekir si recherà a casa della donna e lo rapirà per portarlo direttamente dinanzi al loro capo, ma Ali Galip deciderà di risparmiargli la vita.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago