Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo e ora Massimiliano Allegri ha chiesto un nuovo centravanti da rendere subito titolare.
Il Milan vuole tornare in alto, vuole tornare a competere per i primi posti in classifica e anche a vincere, anche se non sarà assolutamente semplice riuscire a gestire una stagione difficile dal punto di vista mentale, visto che senza coppe sarà importante evitare ogni tipo di errore per dare anche alla tifoseria il modo di credere in qualcosa di molto importante.
Il futuro del Milan è al centro di grandi cambiamenti e ora Allegri e Tare sono alla ricerca di un nuovo attacante che possa cambiare le sorti della stagione che sta per iniziare.
Il Milan cerca un nuovo attaccante. Massimiliano Allegri non è contento e convinto di affidarsi solo a Santiago Gimenez per l’intera stagione, perché c’è bisogno di calciatori che sappiano fare la differenza sia in campionato che, poi, per le competizini future.
I nomi che si stanno accostando al Milan in queste ultime settimane sono tutti di altissimo spessore e per questo motivo c’è anche la concorrenza delle big europee che inizia ad aumentare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora si è aperto un intreccio importante con il Barcellona.
Il Milan sta studiando per il nuovo centravanti e ora vuole avere certezze per la prossima stagione. Allegri ha chiesto alla dirigenza di accelerare, di prendere un calciatore di alto livello e di fare in modo che la rosa possa beneficiarne nel minor tempo possibile, così da poterlo inserire nel gruppo e nelle idee tattiche già per la prima di campionato.
Uno dei nomi che più di tutti piace al Milan è quello di Nicolas Jackson, in uscita dal Chelsea e un profilo che può determinare le sorti dei rossoneri ma anche dell’intera Serie A.
Secondo quanto riferisce AS, il Barcellona è sulle tracce di Nicolas Jackson e sta provando a soffiarlo al Milan e a tutta la concorrenza eurpoea che si sta interessando a lui.
Il Chelsea ha messo in vendita Nicolas Jackson, non è il nome su cui vuole puntare Maresca e quindi sta aspettando le offerte giuste, l’attaccante senegalese ha il contratto in scadenza nel 2033 e verrà ceduto per 50 milioni di euro.
Barcellona e Milan ci pensano ma intendono acquistarlo a cifre inferiori, non oltre i 35 milioni tra parte fissa e bonus. I rossoneri, intanto, si sono messi anche sulle tracce di Darwin Nunez.
Una novità ad Affari Tuoi ed è proprio con questa che Stefano De Martino sfida…
La notizia della gravidanza aveva fatto esultare tutti di gioia, ma adesso arrivano degli spoiler…
Una nuova rivelazione scuote le fondamenta della monarchia britannica. Camilla, regina consorte, è al centro…
Don Matteo e la stagione numero 15 già in lavorazione. Un paio di settimane di…
Ferragosto con la valigia doppia: costume da bagno e giacca a vento. Il meteo dopo…
L'Inter ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa per Ademola Lookman! L'attaccante dell'Atalanta costa troppo…