Dopo tutte queste settimane di indiscrezioni e notizie sul suo conto, Hakan Calhanoglu si è presentato al primo giorno di raduno dell’Inter.
Decisione tutt’altro che scontata, soprattutto per l’ambiente tossico che si era creato attorno a lui. Da professionista esemplare quale è, il turco ha ovviamente risposto presente alla convocazione di Christian Chivu perché fino a prova contraria resta un giocatore dell’Inter. Ovviamente la sua presenza oggi non cesserà le voci di mercato che lo vedono protagonista, anche se il suo annuncio potrebbe aver messo una volta e per tutte un punto su questa vicenda.
Hakan Calhanoglu si è presentato al primo giorno di raduno dell’Inter, e già questa è una notizia. Non era scontata la partecipazione del turco, soprattutto dopo le notizie che sono uscite in merito al suo futuro nel corso di queste intense e movimentate settimane di calciomercato.
Ovviamente l’arrivo alla Pinetina del centrocampista non le placa assolutamente, anche perché sia Fenerbahce che Galatasaray restano in agguato, ma l’annuncio fatto da Calhanoglu potrebbe mettere una volta e per tutte un punto su questa vicenda che rischia seriamente di compromettere non solo il lavoro di Christian Chivu e della dirigenza nerazzurra, ma anche lo stato d’animo della piazza e dello spogliatoio.
Intercettato dai microfoni di TMW all’ingresso della Pinetina per il primo giorno di raduno, Calhanoglu ha smentito tutte le voci di un suo possibile ritorno in Turchia annunciando la sua permanenza all’Inter nella prossima stagione. Niente Fenerbahce o Galatasaray dunque, almeno per il momento, anche perché si sa che le cose possono cambiare da un momento all’altro nel corso del calciomercato, ma i temi trattati nel corso di questo brevissimo intervento lasciano credere che davvero il futuro del centrocampista possa essere ancora a tinte nerazzurre.
Hakan Calhangolu giocherà per l’Inter anche nella prossima stagione. Ora è “ufficiale”, la scelta è stata presa, anche perché ad averlo annunciato ai microfoni di TMW è stato il diretto interessato. A confermare e ribadire la sua voglia di Inter anche il fatto che il turco avrebbe addirittura parlato di rinnovo quest’oggi.
Con il contratto in scadenza nel giugno 2027, Calhanoglu non disdegnerebbe la possibilità di firmare a questo punto a vita con la società nerazzurra, uscendosene addirittura con un “Speriamo…”, ma allo stesso tempo il 20 turco ha lasciato tutto nelle mani del destino, anche perché molto dipenderà da cosa succederà tanto da qui a un anno quanto nelle prossime settimane. Staremo a vedere.
Le vecchie t-shirt occupano troppo spazio ma non vuoi privartene per via di ciò che…
A distanza di anni, una sentenza che riguarda Gianluigi Buffon, condanna il suo ex club…
Il bicarbonato è un alleato prezioso delle nostre pulizie ma ci sono diversi casi in…
Simona Ventura avrebbe già scelto la prima concorrente della 'sua' edizione del Grande Fratello: a distanza di…
In estate la televisione si mette in moto per preparare il menu del prossimo autunno-inverno.…
Maria De Filippi ha scelto chi saranno i tronisti della nuova edizione di Uomini e…