La soap italiana è in vacanza soltanto per il corposo popolo di affezionati telespettatori. In realtà è già in lavorazione la stagione numero 10.
Ancora qualche settimana di pazienza e la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ritornerà su Rai1. La stagione numero 10 della soap italiana ritornerà a settembre dopo che la sua nona stagione si è conclusa lo scorso 5 maggio con la puntata numero 160.
Un traguardo assai significativo per una soap il cui successo non è mai stato in discussione nel corso degli anni. Eppure nessuno ha dimenticato come nel 2019 Il Paradiso delle Signore rischiasse la chiusura. In quella occasione si è rivelata determinante la mobilitazione dei fan che di fatto hanno ridato vita alla soap.
Gli importanti numeri relativi agli ascolti hanno poi contribuito a confermare la produzione della soap all’interno del palinsesto pomeridiano di Rai 1. Tempi che ora paiono appartenere ad un ‘altra era geologico-televisiva. Ora Il Paradiso delle Signore si accinge a tagliare il prestigioso traguardo delle dieci stagioni.
Sarà un ritorno in grande stile che ripartirà dal punto in cui aveva lasciato i suoi fidelizzati telespettatori. Siamo nel 1966 ed il grande magazzino Il Paradiso delle Signore riapre le porte sotto la direzione Marcello Barbieri (Pietro Masotti), Roberto Landi (Filippo Scarafia) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).
La decima stagione non mancherà di essere caratterizzata da una trama dove pulluleranno intrighi, gradite conferme ed attese novità.
All’interno della voce novità rientra l’ingresso nel cast de Il Paradiso delle Signore di Simone Montedoro, il celeberrimo Capitano Tommasi in Don Matteo, che ricoprirà il ruolo di Fulvio Rinaldi, un uomo dal passato difficile che tenta di ridare un senso alla sua vita a Milano.
Adesso, però, proviamo a scoprire cosa riserveranno le prime puntate della soap. Come detto colpi di scena ed intrecci amorosi caratterizzeranno la stagione numerò dieci de Il Paradiso delle Signore. Un ruolo centrale nella vicenda lo ricoprirà Odile, la figlia di Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina e Matteo, il ragioniere del grande magazzino.
Odile dovrà curare la gestione della Galleria Milano Moda, subentrando di fatto a Tancredi. Una situazione che non renderà tranquilla la figlia di Adelaide di Sant’Erasmo. La stessa Odile, poi, legata a Guido, si renderà conto di essere attratta da Matteo, dando vita ad un intreccio amoroso che che non farà mancare momenti emotivamente intensi.
Non soltanto Odile, però, nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore. Salvatore ed Elvira, dal canto loro, si adopereranno per la cura del piccolo Andrea Maria. Dopo qualche mese dalla nascita del bambino Elvira tornerà al lavoro come venere ed il piccolo sarà affidato alla nonna materna. La trama de Il Paradiso delle Signore promette molto altro ancora, ma per il resto occorrerà attendere il mese di settembre.
Ore decisive per il futuro di Ademola Lookman pronto a cambiare tutto nella sua carriera,…
All'interno della Royal Family può accadere di tutto, nel bene come nel male. Così si…
Previsto un aumento Irpef anche per chi non ha un reddito alto: ecco tutto ciò…
Diversi lavoratori possono richiedere un ricco Bonus che riceveranno direttamente in busta paga. Ecco come…
A pochi giorni dall’inizio di agosto, c’è una notizia che ha fatto infuriare il web:…
La telenovela Ardon Jashari si arricchisce di un nuovo ed incredibile ultimo capitolo che anticipa…