Il+paradiso+delle+signore+10%2C+anticipazioni+settembre%3A+nuovo+amore+per+Odile%3F
retisocialinaturaliit
/il-paradiso-delle-signore-10-anticipazioni-settembre-nuovo-amore-per-odile-1359/amp/
Spettacolo

Il paradiso delle signore 10, anticipazioni settembre: nuovo amore per Odile?

Tutti in attesa di scoprire cosa accadrà ne “Il paradiso delle signore 10”, a partire da un personaggio in particolare: Odile avrà un nuovo amore?

Odile sarà una delle protagoniste assolute della prossima stagione de “Il paradiso delle signore”. Anche se questo personaggio è approdato nella Milano degli anni ’60 in cui è ambientata la storia solo l’anno scorso, il pubblico ha già imparato a conoscerla e ad apprezzarla. 

Il paradiso delle signore 10, anticipazioni settembre: nuovo amore per Odile? (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Di lei sappiamo già diverse cose: lavora per la Galleria Milano Moda, è figlia della Contessa Adelaide (e del Commendatore Umberto Guarnieri, anche se lei ancora non lo sa), ha da poco lasciato il suo ex fidanzato e ha collaborato con il contabile Matteo per la composizione di una canzone. Cosa le succederà nella prossima stagione? Avrà un nuovo amore?

Cosa accadrà ad Odile della prossima stagione del Paradiso

Novità nella vita lavorativa di Odile che prenderà il timone della Galleria Milano Moda dopo la perdita di credibilità di Tancredi che abbiamo visto pronto a tutto pur di vincere la competizione con il Paradiso. Per Odile tutto comincerà con una sfida: quella di trovare una nuova stilista per la Galleria. 

Cosa accadrà ad Odile della prossima stagione del Paradiso (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Ed in effetti arriverà Greta Marchesi come stilista ma non sarà sola. Ci sarà anche Ettore Marchesi, un creativo eclettico e affascinante che sarà proprio Umberto, padre di Odile, a presentarle. Subito il pubblico potrà accorgersi di come fra i due non ci sarà solo una collaborazione lavorativa ma nascerà anche una simpatia e magari anche un futuro flirt. 

Se non fosse che non mancheranno i segreti: difatti Ettore e sua sorella Greta sono legati da un mistero molto profondo che sicuramente scopriremo guardando i nuovi episodi che andranno in onda dall’8 settembre. Ma non finisce qui per Odile: con il fiato sospeso ci terrà anche la questione che riguarda suo padre Umberto. L’uomo, che abbiamo conosciuto come un senza scrupoli pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, davvero non le dirà la verità?

Probabilmente in questa circostanza mostrerà un lato più umano e vorrà preservare il rapporto che la ragazza ha con sua madre Adelaide. In effetti sarebbe uno shock per lei scoprire la verità. Comunque, il Commendatore la appoggerà in tutto il suo percorso alla “dirigenza” della Galleria. E poi non possiamo non parlare anche di Matteo: Odile cosa nutre per lui? Il contabile è ora fidanzato con l’attrice Marina Valli ma davvero la rossa della soap riuscirà a metterci una pietra sopra? Magari grazie all’aiuto di Ettore?

Lo scopriremo solo fra qualche settimana quando andranno in onda i nuovi episodi del Paradiso. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago