%26%238220%3BHanno+venduto+l%26%238217%3Banima%26%238221%3B%2C+nuova+bufera+su+Harry+e+Meghan%3A+parla+l%26%238217%3Besperto
retisocialinaturaliit
/hanno-venduto-lanima-nuova-bufera-su-harry-e-meghan-parla-lesperto-1227/amp/
News

“Hanno venduto l’anima”, nuova bufera su Harry e Meghan: parla l’esperto

I duchi di Sussex. Harry e Meghan Markle, ed il loro nebuloso futuro tra porte che si stanno chiudendo definitivamente ed altre che, inaspettatamente, potrebbero riaprirsi.

Ormai, al di là delle stagioni, i più recenti periodi dei duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, si possono definire sempre come ‘caldissimi’. Quasi vi sia in loro il masochistico piacere di andarsi ad infilare in tunnel bui e per giunta senza uscita per uscirne poi a fatica e con un’immagine sempre più deteriorata.

“Hanno venduto l’anima”, nuova bufera su Harry e Meghan: parla l’esperto (ANSA) – retisocialinaturali.it

Ormai non passa giorno che non vi siano nuovi lanci mediatici che riguardino la coppia. E quasi ogni novità guarda in direzione di Buckingham Palace. Tutto quanto avvenuto nell’ultimo lustro sembra riemergere con forza ogni momento ed ogni momento aggiunge un dettaglio in più dell’annosa e dolorosa vicenda che ha posto il principe Harry contro la ‘sua’ Royal Family.

Si ritorna a parlare del ‘peccato originale’ che ha un nome ben preciso, esattamente il titolo dell’autobiografica del secondogenito degli allora principi di Galles, Carlo e Diana: Spare. Il tempo passa e se non ha certo cancellato i rancorosi malumori all’interno dei componenti della famiglia reale così ‘nudamente’ presentata nel libro, ha certamente mitigato il principe Harry pronto a tendere una mano alla sua famiglia.

La circostanza che, forse, riavvicina Harry alla Royal Family

Un po’ le buone intenzioni di riappacificazione, provenienti in verità quasi esclusivamente da parte del principe Harry, vuoi le avverse circostanze della vita quotidiana dei duchi potrebbero, forse, nuovamente avvicinare le due parti belligeranti della monarchia britannica.

La circostanza che, forse, riavvicina Harry alla Royal Family (ANSA) – retisocialinaturali.it

La vicenda Netflix-duchi si Sussex potrebbe avere degli effetti collaterali che non riguardano solo e soltanto l’aspetto meramente economico, per quanto si parli di una montagna di dollari. La volontà del gigante dello streaming di non rinnovare il contratto quinquennale da 100 milioni di dollari firmato nel 2020 e prossimo ormai alla scadenza potrebbe, involontariamente, accelerare le operazioni di rientro a Londra dei duchi.

Su Netflix, infatti, è andata in onda la celeberrima docuserie di Harry e Meghan che ha dato il via alle accuse dirette alla famiglia reale e che ha aperto la strada mediatica all’autobiografia del principe Harry pubblicata poco dopo. La chiusura del rapporto con Netflix è una notizia che non può che far piacere a Buckingham Palace. Un pericolo viene meno.

L’ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, ritiene che ormai le intenzioni del principe Harry siano tutto fuorché bellicose. la conferma viene dalle sue dichiarazioni rilasciate al Mirror: “La fiducia tra la famiglia reale e i Sussex è ancora scarsa. Tuttavia, non credo che il Palazzo sarà eccessivamente preoccupato che Harry e Meghan vendano di nuovo l’anima per i segreti reali. Cos’altro c’è da dire?“.

Jennie Bond ha poi aggiunto come: “Harry ha detto che non vuole continuare a combattere e questo, sicuramente, significa che dovrà rispettare la privacy della sua famiglia nel Regno Unito ed essere discreto su tutto ciò che dice in pubblico“. Chissà che da un evento negativo quale il mancato rinnovo del contratto di collaborazione con Netflix non spalanchi nuove opportunità rappacificatrici per i duchi di Sussex. Chissà…

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago