Porte girevoli in casa Roma. Gasperini è pronto a dare il benservito ad un pezzo da novanta della rosa giallorossa. Infatti, per liberare spazio in rosa, l’allenatore ha deciso di mettere alla porta il calciatore, che piace tanto alla Juventus.
Ecco le ultimissime notizie di mercato che riguardan i bianconeri, che stanno seguendo attentamente la situazione del calciatore della Roma che può salutare la Capitale in questa sessione estiva di calciomercato.
La priorità del giocatore è restare in Serie A, ecco perché potrebbero aprisi degli spiragli riguardo l’arrivo alla Juventus del giallorosso che è pronto a fare le valigie per trasferirsi a Torino.
A fare il punto della situazione, su questo affare, è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha fornito dei nuovi dettagli riguardo questo colpo da parte dei bianconeri con Comolli e Modesto in contatto con l’entourage del ragazzo, che può lasciare la Roma in questo mercato estivo 2025.
La Roma è attiva in questo mercato. Non solo nuovi acqusiti, Massara sta provando a piazzare anche qualche esubero per liberare spazio nella rosa di Gasperini che attende ancora dei nuovi rinforzi.
Nelle ultime ore, intanto, è emersa un’altra trattativa per i giallorossi che possono cedere alla Juventus il calciatore, protagonista alla Roma nelle precedenti stagioni.
Punto di riferimento per gli altri allenatori, pare che Gasperini abbia deciso di puntare su altri in vista del futuro. Ed è per questo motivo che il club sta trovando un’altra sistemazione al ragazzo, con la possibilità di cedere alla Juventus Cristante in prestito in modo da poter sbloccare un altro acquisto in mezzo al campo.
La Juventus ci prova e tenta di strappare alla Roma il prestito di Brayan Cristante.
Massara, infatti, deve liberare spazio in rosa per prendere altri giocatori. Ed è per questo motivo che nell’elenco dei cedibili è finito anche il centrocampista ex Atalanta, che può lasciare la Capitale per andare a Torino dove lo aspetta Tudor.
Giocatore di assoluta affidabilità, rappresenta una vera occasione di mercato per la Vecchia Signora che sta ragionando su questa pista di mercato. L’idea sarebbe quella di chiudere l’affare sulla base di un prestito, per inserire subito all’interno della rosa un giocatore d’esperienza che conosce bene il campionato italiano e che possa completare la mediana. La pista, come sottolineato dalla rosea, è da tenere in considerazione per le prossime settimane.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…