Il calciomercato dell’Inter è al centro di numerose trattative che possono stravolgere la rosa attuale a disposizione di Cristian Chivu.
I nerazzurri sono alle prese con la costruzione di una rosa nuova che deve tornare in vetta a tutte le competizioni in cui si giocherà in questa stagione che si preannuncia complicatissima. Chivu vuole calciatori già esperti, seppur di giovane età, e quindi ha chiesto alla dirigenza di velocizzare nelle trattative per fare in modo che la rosa possa essere sempre più forte e pronta per affrontare tutte le difficoltà.
L’Inter vuole crescere e trovare anche grande serenità all’interno dello spogliatoio dopo il caso che si è creato con Calhanoglu e Lautaro Martinez, anche se ora è rientrato.
Il futuro dell’Inter passa soprattutto dal mercato e dalle mosse che Ausilio riuscirà a portare a termine nel giro delle prossime settimane per regalare a Cristian Chivu una rosa completa in tutti i reparti. La situazione è da monitorare giorno dopo giorno perché potrebbero esserci importanti novità nelle prossime ore.
All’Inter servono molti nomi nuovi, tanti calciatori da cui ripartire per fare in modo che la fame di vittoria torni alla base delle esigenze dello spogliatoio nerazzurro.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta guardando in casa Real Madrid per prendere uno dei nomi in uscita dai Blancos: l’affare si può chiudere a breve.
L’Inter sta guardando in casa Real Madrid per migliorare il reparto difensivo. I nerazzurri hanno bisogno di tanti nomi nuovi da cui ripartire e ora c’è uno degli “esuberi” di Xabi Alonso che può diventare centrale nelle trattative del club.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Real Madrid ha messo in vendita Fran Garcia e ora l’Inter potrebbe diventare la pretendente principale per il difensore spagnolo dei Blancos.
Il terzino classe ’99 potrebbe dare manforte alla difesa nerazzurra, visto che può essere anche utilizzato nella difesa a tre ed essendo ancora giovane può fare la differenza anche negli anni a venire. L’Inter è in contatto con il Real Madrid per l’acquisto dello spagnolo e presto può arrivare la prima offerta ufficiale.
Il Real Madrid intende cedere Fran Garcia solo a titolo definitivo e chiede 20 milioni di euro per cedere lo spagnolo, con ancora 2 anni di contratto ma ormai fuori dalle idee tattiche di Xabi Alonso che preferisce un altro tipo di esterno basso.
Lo spagnolo aspetta le mosse dell’Inter e attende di capire se il Real Madrid intende davvero cederlo: a quel punto accetterebbe di buon grado la destinazione milanese.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…