Una coppia molto amata di Uomini e Donne starebbe vivendo una forte crisi e i fan sono sotto choc per questa indiscrezione. Ecco di chi si tratta.
A poche settimane dall’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne, non sembra esserci il sereno per una coppia molto amata formatasi all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Il pubblico, abituato a seguire i protagonisti del programma sui social network dopo l’uscita dallo studio, spesso sogna con loro.
Ci sono coppie che si sono sposate, hanno avuto dei figli, convivono, fanno meravigliose vacanze insieme. Altre, invece, che si lasciano dopo pochi mesi o un anno circa dalla fine del programma. Ma su una coppia le voci di rottura e di crisi non sembrare voler terminare. E così i fan sono sotto choc per le notizie che stanno circolando sul loro conto.
Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, formatasi alla fine dell’ultima edizione, starebbe vivendo un periodo di forte crisi: queste sono le voci che circolano sul conto dell’ex tronista Gianmarco Steri e l’ex corteggiatrice Cristina Ferrara. Dopo poco più di due mesi da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne, i due si sono dimostrati poco social, postando poche foto e stories insieme.
Questo atteggiamento, però, preoccupa non poco i fan che vorrebbero vederli di più e che addirittura sentono la loro mancanza. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, però, pensa che sia un altro il motivo per cui non si stiano facendo vedere sui social. Secondo lui, dopo il viaggio a Santorini (quando Gianmarco e Cristina hanno postato foto e stories insieme), fra i due è calato il gelo.
Ha detto: “Lei non accenna al fidanzato in un recente box domande su Instagram, lui lavora e non dice le cose come stanno“. Secondo Pugnaloni Cristina e Gianmarco sono troppo diversi fra loro e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui potrebbero non durare come coppia. Nello specifico l’esperto di gossip ha analizzato la situazione spiegando: “Fanno vite completamente diverse, lei predilige il lusso e lui le piccole cose. I due stanno attraversando una forte crisi, ma non esiste non dare spiegazioni ai fan solo per non perdere consensi. Come stanno davvero le cose?”.
Insomma, secondo Pugnaloni i due dovrebbero dare delle giustificazioni ai propri fan, essendo ormai dei personaggi pubblici. Chissà se prima o poi lo faranno e come stanno veramente le cose fra loro.
Novità importante per quanto riguarda il futuro del serbo. Il giocatore potrebbe essere il primo…
Un posto al sole, le trame di agosto saranno un punto di svolta per una…
Si può andare in pensione a 67 anni ma le modalità di accesso sono tre,…
Chi opta per un viaggio in camper dovrebbe fare attenzione ai furti on the road…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose trattative che possono stravolgere la rosa attuale…
C’è un modo per risparmiare quando si usa la lavastoviglie: si tratta del trucco della…