Forbidden+Fruit%3A+come+sono+oggi+e+cosa+fanno+gli+attori%2C+alcuni+irriconoscibili
retisocialinaturaliit
/forbidden-fruit-come-sono-oggi-e-cosa-fanno-gli-attori-alcuni-irriconoscibili-425/amp/

Forbidden Fruit: come sono oggi e cosa fanno gli attori, alcuni irriconoscibili

Gli attori di Forbidden Fruit oggi sono quasi irriconoscibili e, diciamolo, fa sempre un certo effetto scoprire come sono cambiati e che piega ha preso la loro vita lontano dal set della celebre serie turca.

Ci sono serie che ti restano addosso come una canzone che non riesci più a toglierti dalla testa. Forbidden Fruit è proprio una di quelle storie che partono piano e poi ti incastrano in un vortice di intrighi, tradimenti, amori un po’ maledetti e colpi di scena che hanno reso la serie un successo che dalla Turchia ha fatto il giro del mondo.

Forbidden Fruit: come sono oggi e cosa fanno gli attori, alcuni irriconoscibili-credits mediaset, retisocialinaturali.it

Il tempo è passato, la serie è andata avanti e si è pure conclusa, ma il pubblico non l’ha mai davvero archiviata. Anzi, sui social c’è ancora chi la commenta come se fosse finita ieri e soprattutto c’è una domanda che continua a saltare fuori: ma che fine hanno fatto gli attori? Sono ancora in TV?

Si sono ritirati? Li rivedremo mai? E allora via, facciamo un salto nel presente per scoprire che piega ha preso la vita dei protagonisti di Forbidden Fruit, tra chi si è reinventato, chi non ha mai abbandonato la scena e chi, invece, ha scelto strade un po’ diverse.

Forbidden Fruit, cosa fanno gli attori oggi

La prima che viene in mente è ovviamente Sevval Sam, l’elegantissima Ender. Un’artista vera, cresciuta a pane e musica, con un talento ereditato direttamente dalla famiglia. A 51 anni è ancora un mix di classe e voce straordinaria e passa con disinvoltura dal set al palco musicale. La carriera in tv? Iniziata nei primi anni ‘90 e mai davvero rallentata.

Forbidden Fruit, cosa fanno gli attori oggi-credits mediaset, retisocialinaturali.it

Poi c’è Eda Ece, la scatenata Yildiz. Una che davanti alla macchina da presa c’è cresciuta, anche se prima ha fatto un salto all’università per studiare psicologia, che, vista la trama della serie, sarà pure tornata utile. Oggi ha 34 anni, è sposata con il cestista Bugrahan Tuncer, ha una bambina, Mina, ed è ancora uno dei volti più richiesti del piccolo schermo turco.

Talat Bulut, il carismatico Halit Argun, invece ha un percorso diverso. Doveva fare l’ingegnere, poi il teatro gli ha scombinato i piani. Oggi, a 68 anni, si dedica a ruoli più intensi e maturi, anche per lasciarsi alle spalle qualche scandalo di troppo che ne aveva un po’ appannato l’immagine. Nesrin Cavadzade, l’implacabile Sahika, a 42 anni continua a raccogliere premi e non si ferma mai. Lontana ormai dai soliti ruoli da villain, mostra un talento che va ben oltre l’antagonista di turno.

E tra i più giovani c’è Biran Damla Yilmaz, la ribelle Kumru, che a 27 anni ha già una discreta lista di serie alle spalle, anche se l’ultimo progetto non è andato come sperava. Ma la carriera è lunga, il tempo è tutto dalla sua parte. Onur Tuna, che interpretava l’introverso Alihan, ha lasciato l’economia per la recitazione e direi che ha fatto bene: oggi è uno degli attori più amati della sua generazione, presente sia in tv che al cinema.

E poi c’è Sevda Erginci, la dolce e ingenua Zeynep, che dopo un po’ di girovagare sul set è tornata proprio dove tutto è cominciato: Forbidden Fruit. Un ritorno che sa di casa. Gli anni passano ma i protagonisti di Forbidden Fruit sono ancora lì, tra un copione e un progetto nuovo, e i fan continuano a seguirli con lo stesso affetto di sempre.

Alessandra Orlacchio

Professionista con esperienza pluriennale nel settore dell'Editoria. Capacità di scrittura e ottima padronanza della lingua italiana con spiccate capacità di analisi e sintesi. Competenze in editing e correzione di bozze. Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici. Autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro. Ottime capacità relazionali e attitudine al team-working. Precisione e affidabilità, flessibilità e problem solving.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago