Da+Striscia+la+Notizia+ad+Amici%2C+nel+cast+del+talent+arriva+un+volto+famosissimo+per+la+prossima+edizione
retisocialinaturaliit
/da-striscia-la-notizia-ad-amici-nel-cast-del-talent-arriva-un-volto-famosissimo-per-la-prossima-edizione-1052/amp/
Spettacolo

Da Striscia la Notizia ad Amici, nel cast del talent arriva un volto famosissimo per la prossima edizione

Secondo recenti rumor, Maria De Filippi potrebbe seriamente pensare di inserire un’ex protagonista di Striscia la Notizia nella prossima edizione del talent Amici: scopriamo di chi si tratta.

A settembre torna l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e già adesso gli appassionati di lungo corso cercano anticipazioni e curiosità che riguardano la nuova edizione del talent di Canale Cinque. La trasmissione in questi anni è riuscita a mantenere alto l’interesse del  pubblico e questo permette alla sua conduttrice di sperimentare con format e cast senza preoccuparsi che questo possa indispettire qualcuno.

Da Striscia la Notizia ad Amici, nel cast del talent arriva un volto famosissimo per la prossima edizione – Instagram @amiciufficiale- retisocialinaturali.it

Negli anni Amici è stato cambiato più volte, soprattutto Il Serale è stato modificato per snellire e rendere maggiormente avvincenti le sfide. A tale scopo nella passata edizione sono state inserite le sfide tra insegnanti, un momento di ilarità che è emerso naturalmente nelle passate edizioni e che Maria ha ritenuto potesse diventare elemento distintivo del format, nonché un modo per stemperare la tensione e offrire un cambio di ritmo nel corso della puntata.

Fondamentale per la riuscita della nuova edizione sarà il cast di professori. Sappiamo già che il corpo docenti subirà un nuovo cambio nella sezione danza – la più ritoccata nel corso degli anni – perché Deborah Lettieri non ha rinnovato l’impegno con la trasmissione e sarà necessario sostituirla.

I nomi fatti in queste settimane sono principalmente tre: Veronica Peparini (di ritorno dopo qualche anno di assenza), Raimondo Todaro (anche lui un nome noto, assente solo nella scorsa edizione) oppure Angelo Madonia (istruttore che è stato a lungo punto di forza di Ballando con le Stelle).

Un nome nuovo per la sezione danza di Amici: Maria De Filippi punterà sull’ex protagonista di Striscia la Notizia?

Quella che vi stiamo per offrire, più che un’indiscrezione è una suggestione, nata dalle dichiarazioni della diretta interessata che non ha nascosto l’interesse per un eventuale ritorno ad Amici. La ballerina di cui stiamo parlando è Shaila Gatta, emersa proprio tra i banchi del talent di Canale Cinque e divenuta famosa come velina di Striscia la Notizia.

Un nome nuovo per la sezione danza di Amici: Maria De Filippi punterà sull’ex protagonista di Striscia la Notizia? – Instagram @shaylinka – retisocialinaturali.it

Di lei si è recentemente parlato molto per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per via di questioni sentimentali che sono nate all’interno del reality e che hanno alimentato la macchina del gossip. Non passa giorno, infatti, senza che esca una indiscrezione o una presunta testimonianza riguardante una sua nuova avventura sentimentale.

Shaila gestisce bene questo genere di pressione e non è interessata alle voci che la riguardano, ritenendole parte del “gioco”. Preferisce parlare di futuro professionale e proprio di recente ha parlato della possibilità di tornare ad Amici: “Mi piacerebbe un giorno tornare ad Amici… magari come ballerina professionista”.

Inserirla nel corpo di ballo potrebbe essere una mossa vincente per la De Filippi, la sua sola presenza in studio veicolerebbe l’attenzione di media e pubblico. Averla al banco docenti però potrebbe essere ancora più proficuo, visto che Shaila avrebbe costantemente i riflettori puntati addosso, Maria sta valutando questa opzione?

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago