Chanel Totti, figlia del calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi, è pronta ad approdare in prima serata in tv. Ecco cosa farà.
Non è raro, nel mondo dello spettacolo, che i figli di attori, cantanti o conduttori, seguano le orme dei propri genitori. Spesso per loro è una vera vocazione o quasi una scelta obbligata vista la grande fama della loro mamma o del loro papà.
E lo stesso sembra che succederà a Chanel Totti, figlia del calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary. Si vocifera infatti che la ragazza, molto seguita su Instagram, stia per seguire le orme della mamma e che sbarcherà in tv in prima serata. Ecco dove la vedrà il pubblico.
Bellezza sconvolgente, fisico statutario, occhi penetranti e sorriso dolcissimo: Chanel Totti ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della tv, come d’altronde sua madre, Ilary Blasi. Ed in effetti sembra che il mondo dello spettacolo sia il suo futuro dato che dovrebbe sbarcare presto in tv in primissima serata.
Sì, perché l’influencer Deianira Marzano su Instagram ha fatto sapere che Chanel Totti potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, che inizierà a settembre. L’esperta di gossip ha infatti scritto: “La figlia di Totti, Chanel, è stata presa per Ballando con le stelle: ora devono accordarsi sulla parte economica e, se la proposta dovesse andare bene, lei accetterà di partecipare”.
Dunque per il momento non c’è ancora l’ufficialità ma, se così fosse, sarebbe un altro colpaccio per Milly Carlucci dopo i nomi dei concorrenti già annunciati (Maurizio Ferrini, Andrea Delogu e Rosa Chemical). Chanel Totti, infatti, ha un seguito di più di 600 mila follower su Instagram, è influencer e modella. Ha un diploma alla St’ Stephen’s di Roma e collabora con alcune agenzie di comunicazione.
Ma magari il suo futuro sarà in tv come la sua mamma: certo, Ballando con le Stelle potrebbe essere un buon trampolino di lancio e già negli scorsi anni altri figli d’arte hanno calcato quel palco, che in effetti ha portato molta fortuna a tanti. Bisognerà dunque ora attendere solo la conferma della sua partecipazione alla trasmissione molto amata di Rai Uno.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…