Clamorosa scelta a sorpresa che sembra cambiare tutto in casa Roma con il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini che ha preso la decisione di dare una svolta per il futuro.
In questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la decisione da parte di Gasperini che è stata una scelta fortemente voluta dal nuovo consigliere ed ex allenatore Claudio Ranieri, eppure sono nati dei primi problemi che hanno portato la Roma a dover fare fuori dal progetto il direttore sportivo Ghisolfi per puntare su Massara. Ma adesso anche altri possono essere tagliati fuori e ci sono già i primi aggiornamenti su come possano andare le cose.
In questo momento in casa Roma si parla di quelle che saranno le scelte in vista del futuro, perché con Gasperini si guarda avanti e il nuovo allenatore sembra voler dare un taglio netto con il passato per provare ad avviare un nuovo progetto ambizioso e determinante per i risultati del club giallorosso.
Uno come Gasperini ha già dimostrato in questi anni all’Atalanta che non guarda in faccia a nessuno e non controlla il curriculum di ha chi di fronte, ma soltanto si base sulla quotidianità del lavoro e farà lo stesso anche alla Roma, mettendo ora davvero in bilico anche figure di grande spessore. Una mossa che Claudio Ranieri potrebbe vivere in prima persona e aiutare a gestire al nuovo allenatore.
E’ inevitabile che le scelte dell’allenatore sono sempre viste come le più severe, in particolare quelle di uno come Gasperini che non usa mezzi termini e ora è pronto a dare un segnale importante in vista del futuro con la Roma. Perché c’è bisogno di prendere delle scelte dure anche in questa nuova sfida.
La Roma si è affidata a Gasperini che nel suo 3-4-2-1 non potrà garantire spazio a Dybala e Soule, soltanto uno dei due argentini avrà il posto assicurato se sul campo sarà meritato e per questo motivo che ora rischiano di cambiare tante cose.
In questo momento come rivelato da La Gazzetta dello Sport è in vantaggio Dybala su Soule nelle scelte di Gasperini alla Roma ma non è detto che questa gerarchia resti invariata. Più volta lo stesso Gasperini ha dimostrato di poter mettere da parte i grandi talenti della rosa per il bene del gruppo e del gioco della sua squadra.
Dybala è avvisato, senza il massimo dell’impegno l’argentino rischia il posto alla Roma per il connazionale Soule. Anche questa volta Gasperini si farà sentire come voce determinante e autoritaria nello spogliatoio.
Il Milan ha finalmente trovato l’erede di Theo Hernandez a poco meno di una settimana…
Mediaset e Rai, Rai e Mediaset. Da almeno quattro decenni i due grandi poli televisivi…
Tra Brooke e Ridge sembra davvero la storia infinita: dalle puntate americane di Beautiful si…
Anticipazioni Amici: Maria De Filippi ha scelto chi sarĂ il nuovo giudice del serale ed…
Cristiano Ronaldo al Como. Spuntano le cifre su questa folle idea di mercato che sta…
Con questo grande caldo può essere rischioso ritrovarsi con la pressione alta. Ecco i sintomi…