Il calciomercato in Serie A vede il ritorno di Cristian Romero, centrale del Tottenham e dell’Argentina che può tornare in Italia.
Si tratta della possibilità di vedere l’ex Juventus, Atalanta e Genoa di nuovo in Italia a causa di quanto annunciato dall’estero dove hanno svelato la scelta che fanno gli Spurs, nel ricambio generazionale e che sta portando al grande colpo in difesa dal Barcellona.
Chiaro ed evidente che, con un colpo come quello che porta all’uruguaiano, c’è bisogno poi di sistemare qualcosa. E puntando ancora su Dragusin, altro calciatore ex Serie A che però pare finire al centro della difesa assieme ad Araujo e con Romero in uscita, con la possibilità che quindi si apre per un top club italiano che ha bisogno di trovare in difesa un nuovo innesto per il progetto che sta nascendo con la nuova guida tecnica.
Si sblocca l’affare Romero e succede grazie all’arrivo di Ronald Araujo al Tottenham. Il club di Londra pare fare sul serio per quanto riguarda l’arrivo dal Barcellona del top player in difesa del club catalano.
Dopo le voci sul suo arrivo alla Juventus o al Milan nello scorso gennaio, alla fine il rinnovo non ha cambiato le cose per Araujo che, come fanno sapere da Fichajes.net, è nel mirino del Tottenham. L’arrivo agli Spurs, a quel punto, cambia le cose per Cristian Romero.
Il difensore argentino, con i club italiani a caccia di un nuovo innesto in difesa, pare poter finire di nuovo in Serie A. Club come l’Inter, ma soltanto per le cifre che chiedono dal Tottenham, potrebbero puntare su Cristian Romero. Il difensore ha un valore di calciomercato abbastanza alto e sarà difficile calare le pretese economiche del club degli Spurs.
I nerazzurri valutano l’opzione Romero, spingendosi possibilmente verso i 40 milioni di euro, differenti in ogni caso dai 50 che chiedono da Londra.
Cristian Romero è uno dei migliori difensori della Premier League e l’Inter, per 30 milioni, pare poter prendere il giovane Leoni. A quel punto, alzando un po’ di più le cifre stesse, l’affare potrebbe portare al difensore argentino che piace anche in Arabia Saudita per le grandi cifre economiche sulle quali né l’Inter né altri club in Serie A come il Milan, possono permettersi. L’arrivo di Ronald Araujo al Tottenham, qualora dovesse davvero concretizzarsi, spingerà in ogni caso il Tottenham a fare delle valutazioni. Stesse valutazioni che potrebbero di fatto riguardare l’Inter, a caccia di un nuovo difensore.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…