La società ha deciso di pescare dal campionato italiano l’ennesimo rinforzo di questo incredibile calciomercato.
Alla ricerca di un innesto per andare a completare il proprio reparto offensivo, l’allenatore avrebbe subito fatto il nome del giocatore del Sassuolo, chiedendo alla propria dirigenza di non perdersi in chiacchiere ed affondare subito il colpo su di lui. E così è stato, anche perché dopo i contatti del weekend le parti sarebbero ad un passo dal raggiungere un accordo definitivo per il trasferimento dell’attaccante, come confermato anche dalle ultime indiscrezioni trapelate in merito al futuro del giocatore.
Dopo la promozione dello scorso anno il Sassuolo ha intenzione di mantenere la categoria e tornare ad essere una delle realtà più solide della Serie A. Per farlo la società neroverde ha intenzione di operare come ha sempre fatto, dando continuità non solo alle sue strategie societarie ma anche a quelle di mercato.
Per questo motivo dalle parti del Mapei Stadium nessuno è incedibile, neanche i perni fondamentali della formazione di Fabio Grosso. A conferma di questo il fatto che proprio in queste ore il Sassuolo starebbe trattando la cessione dell’eroe dell’ultima promozione, giocatore che dopo essersi tolto la soddisfazione di ripotare in Serie A la società emiliana ha imposto la sua volontà di compiere il definitivo salto di qualità in carriera. E così sarà, anche perché il suo trasferimento in una grande d’Europa è oramai imminente.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di sassuolonews, dalla Turchia circolano alcune voci secondo le quali Armand Laurienté sarebbe ad un passo dal Fenerbahce dopo essersi visto sfumare all’ultimo la possibilità di firmare in Premier League con una società storica ed ambiziosa come il Sunderland.
Dopo che è saltato il suo passaggio al Sunderland Armand Laurienté da professionista qual è è tornato nel ritiro del Sassuolo per continuare la sua preparazione in vista della prossima stagione. Ovviamente il francese ha optato per questa soluzione così da farsi trovare pronto nel momento in cui fosse arrivata un’altra chiamata, che a quanto pare non si è fatta attendere.
Stando ai colleghi di sassuolonews, infatti, Laurienté è ad un passo dal Fenerbahce di José Mourinho, pronto a versare nelle casse del Sassuolo addirittura 20 milioni di euro per l’esterno francese, la stessa cifra che poco più di una settimana fa era stata concordata con il Sunderland. Il club di Istanbul ha dunque deciso di andare dritto al punto, senza perdersi in chiacchiere e trattative inutili, evitando così anche il ritorno agguerrito della concorrenza, in modo particolare quello della Roma.
Sembra impossibile ma se hai subito in furto devi prestare molta attenzione ai giorni successivi.…
Re Carlo III e la regina Camilla, i principi di Galles, William e Kate Middleton,…
I fan di Uomini e Donne sono rimasti sorpresi dalla confessione a cuore aperto di…
Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo e ora Massimiliano Allegri ha chiesto un…
Il finale di questa stagione sta arrivando anche per la soap opera completamene girata a…
La bellissima valletta de La Ruota della Fortuna, Samira Lui, ha un fidanzato che conoscono…