Solo ora è saltato fuori un retroscena su Temptation Island che nessuno mai si sarebbe aspettato: cosa succede (veramente) dietro le quinte del programma di Canale 5.
Temptation Island è il vero e proprio programma dell’estate. In onda da diversi anni, il viaggio nei sentimenti di quelle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore riesce sempre a conquistare una certa attenzione, regalando colpi di scena e finali completamente inaspettati.
Come ogni programma televisivo che si rispetti, anche Temptation Island è ricco di episodi che non possono essere visti. Oltre al fatto che, ovviamente, le puntate vengono tagliate e montate a regola d’arte, ci sono alcuni momenti che si decide di non mandare in onda e, quindi, di tagliare. A parlare chiaramente di questo incredibile retroscena, è stato proprio Filippo Bisciglia nel corso di una sua recentissima intervista.
Per la prima volta in assoluto, infatti, il conduttore del docu-reality delle coppie ha parlato di tutto quello che accade alle coppie a telecamere spente. E, soprattutto, ha svelato un inedito retroscena su quello che accade dopo il falò e che nessuno può vedere. Delle parole completamente inaspettate, che però fanno chiaramente comprendere quanto Temptation Island sia un programma vero e reale.
Intervistato a La Repubblica, Filippo Bisciglia non ha assolutamente potuto fare a meno di mettersi a nudo e di rivelare alcuni retroscena (impensabili) su Temptation Island.
Oltre a difendere il programma da chi lo definisce ‘trash’ e a spiegare il (reale) motivo di un successo come quello di Temptation Island, Filippo Bisciglia non ha potuto fare a meno di spiegare quello che succede veramente dietro le quinte e che, fino ad ora, non è stato mai mostrato. Il programma racconta le avventure di quelle coppie che sono arrivati ad un punto di non ritorno della loro storia d’amore, mostrando i propri punti deboli, è inevitabile, quindi, che si entri in empatia con loro e ci si affezioni.
È questo, d’altra parte, quello che succede ad ogni edizione a Filippo. “Si affezionano a me e io mi affeziono a loro”, ha spiegato. E non è affatto finita qui. Bisciglia, infatti, ha anche raccontato che qualche volta gli è persino capitato di emozionarsi di fronte ai due innamorati e a quello che era appena successo. “Menomale che non mi riprendono in quei momenti”, ha concluso, svelando un retroscena completamente inimmaginabile.
Dopo Jonathan David la Juventus potrebbe rinforzarsi con un altro campione di caratura internazionale come…
Il Bonus mamme 2025 cambia pelle e finalmente premia anche le lavoratrici che finora erano…
Con il metodo del bicchiere non avrai sorprese quando torni a casa dopo le vacanze:…
Momento difficile per la Juventus e ora ci sono pessime notizie anche per quanto riguarda…
Come un'interminabile telenovela le vicende della Royal Family continuano a riempire le prime pagine dei…
Scopriamo i Bonus per gli studenti che promettono sconti e agevolazioni per risparmiare somme importanti.…