Solo ora è saltato fuori un retroscena su Temptation Island che nessuno mai si sarebbe aspettato: cosa succede (veramente) dietro le quinte del programma di Canale 5.
Temptation Island è il vero e proprio programma dell’estate. In onda da diversi anni, il viaggio nei sentimenti di quelle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore riesce sempre a conquistare una certa attenzione, regalando colpi di scena e finali completamente inaspettati.
Come ogni programma televisivo che si rispetti, anche Temptation Island è ricco di episodi che non possono essere visti. Oltre al fatto che, ovviamente, le puntate vengono tagliate e montate a regola d’arte, ci sono alcuni momenti che si decide di non mandare in onda e, quindi, di tagliare. A parlare chiaramente di questo incredibile retroscena, è stato proprio Filippo Bisciglia nel corso di una sua recentissima intervista.
Per la prima volta in assoluto, infatti, il conduttore del docu-reality delle coppie ha parlato di tutto quello che accade alle coppie a telecamere spente. E, soprattutto, ha svelato un inedito retroscena su quello che accade dopo il falò e che nessuno può vedere. Delle parole completamente inaspettate, che però fanno chiaramente comprendere quanto Temptation Island sia un programma vero e reale.
Intervistato a La Repubblica, Filippo Bisciglia non ha assolutamente potuto fare a meno di mettersi a nudo e di rivelare alcuni retroscena (impensabili) su Temptation Island.
Oltre a difendere il programma da chi lo definisce ‘trash’ e a spiegare il (reale) motivo di un successo come quello di Temptation Island, Filippo Bisciglia non ha potuto fare a meno di spiegare quello che succede veramente dietro le quinte e che, fino ad ora, non è stato mai mostrato. Il programma racconta le avventure di quelle coppie che sono arrivati ad un punto di non ritorno della loro storia d’amore, mostrando i propri punti deboli, è inevitabile, quindi, che si entri in empatia con loro e ci si affezioni.
È questo, d’altra parte, quello che succede ad ogni edizione a Filippo. “Si affezionano a me e io mi affeziono a loro”, ha spiegato. E non è affatto finita qui. Bisciglia, infatti, ha anche raccontato che qualche volta gli è persino capitato di emozionarsi di fronte ai due innamorati e a quello che era appena successo. “Menomale che non mi riprendono in quei momenti”, ha concluso, svelando un retroscena completamente inimmaginabile.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…