Ballando con le stelle 2025 è già in mezzo a noi. Il dancing show di Rai 1 inizia il suo spettacolo già in estate quando si mettono in moto i casting.
Il fenomeno sarebbe sorprendente se dietro Ballando con le stelle vi fosse un’altra qualsivoglia personalità di spicco della nostra tv. Sapendo, però, che alla ‘regia’ del dancing show di Rai 1 vi è la regina delle conduttrici della televisione pubblica, la sorpresa ha colori molto più tenui.
Perché Milly Carlucci, nella sua doppia veste di conduttrice ma anche, e soprattutto, di direttrice artistica, sa bene che lo spettacolo del suo programma non inizia canonicamente con la prima puntata ‘autunnale’, bensì molto prima, al sorgere dell’estate.
Ballando con le stelle inizia infatti a far parlare di sé quando si aprono ombrelloni e sdraio nelle spiagge, ovvero quando iniziano i gustosi, ed attesissimi, antipasti del programma del sabato sera: i casting. Perché la domanda che più attrae il popolo di Ballando con le stelle è: chi saranno i ‘ballerini’ della prossima edizione?
E’ in quel momento che le indiscrezioni diventano le pietre preziose da ricercare ovunque. Sui media spuntano come funghi nomi di vip pronti alla sfida all’ultimo passo. Un’attesa che, per l’edizione 2025-26, quella che celebra i primi vent’anni di vita di Ballando con le stelle, sembra montare ancor più rapidamente.
Casting, sempre casting, fortissimamente casting. Con la sua ben nota maestria, nonché più di un pizzico di immancabile furbizia, Milly Carlucci tiene ben accesi i riflettori su tutto ciò che ‘anteprima’ del suo show.
Nelle scorse settimane si è molto argomentato sulla presenza, o meno, a Ballando con le stelle dell’imprenditrice Chiara Ferragni. La stessa Milly Carlucci ha più volte risposto a tale riguardo. Chiara Ferragni non farà parte dell’edizione numero venti del dancing show.
Chi, invece, ne farà parte? A svelare il primo segreto della nuova stagione di Ballando con le stelle è Gabriele Parpiglia nel corso della sua newsletter. Il primo ballerino vip è Rosa Chemical. Sarebbe pertanto il cantante di Rivoli il primo grande acquisto di Milly Carlucci in ottica stagione 2025-26.
Il primo tassello lascia ben presagire il mega progetto che ha in mente la conduttrice di Sulmona. E dopo il primo acquisto ecco che ne potrebbe arrivare, a ruota, subito un altro. Il nome che circola insistentemente è quello di Barbara D’Urso. Anche in questo caso Milly Carlucci fa fatto sentire la sua voce:
“Questo è il bello di fare i casting di Ballando. Nei mesi prima tutti ti fanno proposte, si fanno ipotesi, alcune sono nate, altre sono morte, altre confermate. Continuate a seguirci”, le parole della conduttrice sono state riportate da novella2000.it. Parole che rilanciano la ben nota maestria di Milly Carlucci di cui sopra.
Un volto noto di Canale 5 ha vissuto momenti drammatici a causa di un improvviso…
Anche in estate la soap italiana più longeva, Un posto al sole, non abbandona il…
Randal Kolo Muani sta decidendo il suo futuro, con i colloqui tra PSG e Juventus…
Ci sono alcuni errori che commettiamo quasi tutti in cucina e possono farci rischiare grosso:…
Clamoroso colpo di scena tra Zeynep e Alihan nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: cosa accadrà tra…
Nel modello 730 tra le voci più importanti ci sono le spese sanitarie. Permettono ai…