Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi cambia tutto. Ecco quando torna in onda il dating show più seguito di sempre.
Uomini e Donne è il dating show più seguito di sempre ed anche il più longevo della televisione. Negli studi del programma sono nate tante coppie, alcune delle quali sono anche convolate a nozze o hanno avuto dei figli.
Sta per cominciare una nuova stagione di Uomini e Donne, ancora con il trono classico e il trono over. Si inizia già a vociferare chi possa essere seduto su uno dei troni ma il pubblico dovrebbe essere consapevole che quest’anno potrebbero esserci delle novità: Maria De Filippi ha cambiato tutto.
Alcuni esperti di gossip, e soprattutto del programma Uomini e Donne, hanno raccontato che la nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda da metà settembre, ma le puntate saranno registrate già a partire dalla fine di agosto, precisamente il 28 e il 29.
Questo secondo quanto riportato da Lollo Magazine. A fine agosto verranno anche ufficializzati i troni di questa nuova edizione di Uomini e Donne (dovrebbero essercene 4). Secondo Amedeo Venza, una vincitrice del Grande Fratello sarebbe in lizza per il ruolo di tronista. Quindi il pubblico ha iniziato ad ipotizzare di chi possa trattarsi.
L’esperto di gossip ha scritto: “Ex vincitrice del GF in lizza per il trono. In questi giorni terrà un altro colloquio e potrò dirvi di chi si tratta”. Quindi il pensiero di chi segue tanto Uomini e Donne quanto il reality show sulla casa più spiata d’Italia, è andato o a Perla Vatiero o a Jessica Morlacchi, le ultime due donne che hanno trionfato nel reality di Canale 5.
Per il momento però non ci sono smentite o conferme da parte di nessuno. Ciò che per adesso è certo è che le registrazioni cominceranno il 28 e il 29 agosto e in quell’occasione si scoprirà anche chi saranno le dame e i cavalieri del trono over riconfermati e chi invece non tornerà in studio per scelta personale o della redazione.
Gemma potrebbe ancora far parte del cast (è da 15 anni che è a Uomini e Donne), ma in studio potrebbero tornare anche Arcangelo, Marina, Sabrina e Cinzia. Gli opinionisti invece dovrebbero essere sempre gli “iconici” e inimitabili Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…