Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+Tina+Cipollari+addio%3F+Beccata+proprio+con+lui
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-uomini-e-donne-tina-cipollari-addio-beccata-proprio-con-lui-345/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari addio? Beccata proprio con lui

Clamoroso colpo di scena per Tina Cipollari: l’amatissima opinionista di Uomini e donne è stata beccata in compagnia di una persona molto speciale, di chi si tratta.

È trascorso più di un mese da quando Uomini e donne, dopo aver regalato la scelta di Gianmarco Steri in prima serata, ha salutato il suo pubblico, dandogli appuntamento a settembre, eppure ci sono alcuni dei suoi protagonisti che fanno ancora tanto parlare di sé.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari addio? Beccata proprio con lui – retisocialinaturali.it

Se in queste ultime settimane, infatti, ha fatto tanto chiacchierare la rottura tra Brando e Raffaella, alcune ore fa è saltata fuori una vera e propria segnalazione su Tina Cipollari. Nel programma di Maria De Filippi nel ruolo di opinionista, l’ex tronista è diventata una vera e propria icona di Canale 5. Dal carattere forte e fumantino, la romana riesce sempre a mettere tutti d’accordo per la sua vivacità e simpatia, ma anche per la sua schiettezza.

Recentemente al centro dello studio di Uomini e donne per il suo trono, la Cipollari alcune ore fa è stata beccata in compagnia di una persona davvero speciale. A parlare chiaro, sono alcuni immagini spuntate sui social e che, in un vero e proprio batter baleno, hanno fatto il giro del web: di chi si tratta e che cosa potrebbe accadere a settembre.

Anticipazioni Uomini e donne puntate settembre: cosa accadrà a Tina Cipollari?

Finita la storia con il suo ex marito, Tina Cipollari – seppure particolarmente riservata su questo aspetto della sua vita – negli ultimi anni non ha mai nascosto di voler cercare un uomo che potesse rispettare una serie di requisiti. Così Maria De Filippo, scherzando e giocando, ha pensato bene di metterla sul trono e di darle la possibilità di conoscere diversi uomini. Per l’ex tronista romana, in effetti, sono scesi diversi pretendenti, ma lei non ha mai fatto mistero di trovarsi parecchio bene con Mino Dadorante.

Anticipazioni Uomini e donne puntate settembre: cosa accadrà a Tina Cipollari? Credits: Facebook @uominiedonne – retisocialinaturali.it

Seppure la loro conoscenza si sia conclusa con nulla di fatto – Mino, infatti, ha lasciato il programma per ritornare a svolgere i suoi impegni lavorativi – sembrerebbe che tra lui e Tina sia rimasta uno splendido rapporto. Nelle scorse ore, infatti, l’imprenditore pugliese ha condiviso un’IG story che lo ritrae in compagnia di Tina Cipollari. “Andiamo a fare danni”, recita il filmato di Dadorante sui social.

Che Tina e Cosimo, quindi, si siano fidanzati dopo Uomini e donne? Questo, ovviamente, è tutto da vedere. In ogni caso, sembrerebbe che dopo il programma sia rimasta un’ottima amicizia tra di loro. Ora, però, bisogna capire se, magari, ci sarà modo di approfondirla nel corso del dating show da settembre in poi. O se, magari, vorranno frequentarsi in forma strettamente privata. Ad ogni modo, il pubblico è convinto che formerebbero una bella coppia.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 settimane ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 settimane ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 settimane ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 settimane ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 settimane ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

2 settimane ago