Nelle puntate settimanali di Forbidden Fruit si vedrà Alihan parecchio agitato e fuori controllo: stavolta a fargli perdere la pazienza sarà proprio Cem, cosa accadrà tra loro.
Le trame di Forbidden Fruit si stanno facendo sempre più intense e ricche di colpi di scena. Nonostante siano passati più di due mesi dall’inizio di questa travolgente avventura, la serie tv turca continua ad essere tra gli appuntamenti più imperdibili di Canale 5, regalando al suo pubblico delle puntate davvero clamorose.
Le ‘sorprese’ per il pubblico italiano e, soprattutto, per tutti gli amanti della serie tv, però, non sono assolutamente finite. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni delle puntate settimanale, sembrerebbe che accadrà davvero l’impensabile tra Cem ed Alihan.
I due, oltre ad essere grandi amici, lavorano per la stessa azienda (tra l’altro, di proprietà del Tasdemir) e sono sempre andati d’amore e d’accordo. Da un momento all’altro, però, le cose sono cambiate, soprattutto da parte del giovane imprenditore dagli occhi verdi, e il motivo porta un solo nome: Zeynep. Ebbene, da quanto fanno sapere le anticipazioni, pare che la situazione tra loro non destinerà a mutare.
La settimana prossima Forbidden Fruit subirà un clamoroso cambio di programmazione. La serie tv turca, infatti, non andrà in onda dal lunedì al venerdì, come consueto, bensì soltanto dal primo giorno della settimana fino a giovedì. Il motivo? Venerdì è 15 agosto, quindi Mediaset ha pensato di rinunciare alla puntata della giornata per recuperarla nei giorni a venire.
Nonostante lo stop forzato, però, è bene sapere che le puntate che andranno in onda saranno ugualmente imperdibili perché vedranno Alihan particolarmente agguerrito nei confronti di Cem. Ritornato da Atlanta in seguito ad un malore di sua madre, il giovane amministratore delegato non potrà fare a meno di guardarsi dentro e di rendersi conto del forte interesse per Zeynep.
Tasdemir, dal canto suo, se ne renderà conto e farà di tutto per evitare che la sua ex fidanzata possa cedere alle avances del suo amico. A questo punto, cercherà di giocare d’attacco ed inviterà la donna a parlare (forse per l’ultima volta) dei propri sentimenti. Zeynep, nonostante inizialmente riluttante ad accettare la proposta, si presenterà all’appuntamento, ma riceverà una clamorosa buca perché il suo ex non arriverà.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…