Anticipazioni+Innocence%3A+dramma+senza+fine+per+Ela%2C+la+reazione+di+Bahar
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-innocence-dramma-senza-fine-per-ela-la-reazione-di-bahar-1750/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Innocence: dramma senza fine per Ela, la reazione di Bahar

Ela continuerà ad essere la protagonista indiscussa delle prossime puntate di Innocence: la giovane donna vivrà un altro dramma, che la porterà a compiere un gesto inaspettato.

Innocence è il titolo della dizi turca che sta conquistando l’attenzione del pubblico di Canale 5 in questi caldi weekend d’estate. In onda di sabato e di domenica, poco prima del consueto appuntamento con Sarabanda, la serie tv racconta la storia di Ela e di Bahar, le cui vite sono state sconvolte da alcuni eventi inaspettati.

Anticipazioni Innocence: dramma senza fine per Ela, la reazione di Bahar – retisocialinaturali.it

In queste ultime puntate della soap, è accaduto davvero di tutto. A partire dalla brutale aggressione subita da Ela, che l’ha ridotta in fin di vita e le ha fatto perdere il bambino che aveva in grembo, fino alla denuncia che Bahar ha fatto ai danni di Ilker, ritenuto il responsabile di tutto, Innocence ha regalato dei clamorosi colpi di scena davvero impressionanti.

A quanto pare, però, sembrerebbe che le ‘sorprese’ non siano assolutamente finite qui. Stando a quanto fanno sapere alcuni spoiler delle prossime puntate, infatti, pare che Ela vivrà un ennesimo dramma mentre sarà in ospedale, che la spingerà a compiere un gesto clamoroso, suscitando l’immediata reazione di sua mamma.

Spoiler prossime puntate Innocence: gesto shock di Ela, come reagirà Bahar

Con il risveglio di Ela dopo l’incidente tutti, soprattutto sua madre, credevano che la ragazza potesse ‘incastrare’ Ilker e raccontare tutta la verità sulla notte dell’aggressione. Invece, non è stato affatto così. La figlia di Bahar, infatti, non solo non ricorda nulla, ma è stata persino messa in dubbio dall’avvocato della controparte, che ha provato così a smontare ogni prova a suo carico.

Spoiler prossime puntate Innocence: gesto shock di Ela, come reagirà Bahar. Credits: Mediaset infinity – retisocialinaturali.it

Purtroppo, per Ela e sua madre le cose non si metteranno assolutamente bene. Mentre è ancora in ospedale, la giovane verrà a sapere da sua cugina che l’opinione pubblica si è completamente scagliata contro di lei. Dopo aver iniziato a compatirla e ad essere dalla sua parte, il web cambierà idea quando salterà fuori la notizia che, molto probabilmente, la ragazza si è inventata tutto e che la relazione con Ilker non è assolutamente vera.

A questo punto, per Ela non resta altro da fare che disperarsi, compiendo un gesto shock. Approfittando di una bottiglia di vetro sul comodino, la lascerà cadere e ne prenderà un pezzo con il tentativo di uccidersi. Fortunatamente, sua madre Bahar si renderà conto di tutto ed entrerà prontamente in camera, riuscendo così ad evitare l’impensabile.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

1 mese ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

1 mese ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

1 mese ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

2 mesi ago