Anticipazioni+Innocence%3A+dramma+Ela%2C+la+verit%C3%A0+su+Ilker
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-innocence-dramma-ela-la-verita-su-ilker-1108/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Innocence: dramma Ela, la verità su Ilker

Gli spoiler dei prossimi episodi di Innocence fanno riferimento ad un vero e proprio dramma che vivrà Ela: solo adesso potrebbe saltare fuori tutta la verità sulla storia con Ilker.

Innocence è il titolo della serie tv turca che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di mandare in onda nel corso di questa bollente estate italiana. Dapprima subito dopo il classico appuntamento quotidiano con Beautiful e, a partire dall’ultimo weekend di luglio, qualche istante prima della nuova puntata di Sarabanda con Enrico Papa, la soap continua a racimolare ottimi ascolti.

Anticipazioni Innocence: dramma Ela, la verità su Ilker – retisocialinaturali.it

In queste prime puntate di Innocence, si è verificato un vero e proprio dramma. Convinta che Ilker potesse lasciare la sua fidanzata e rinunciare alle nozze, Ela ha continuato a credere nella sua storia d’amore, ma molto presto si è ritrovata in mano con un pugno di mosche. La sera del suo diciannovesimo compleanno, infatti, la giovane donna non solo è rimasta vittima di una brutale aggressione, che l’ha fatta finire in terapia intensiva, ma ha anche perso il bambino che aveva in grembo.

Le anticipazioni delle prossime puntate della serie tv, purtroppo, non promettono nulla di buono. Seppure Ela si sia riuscita a svegliare ed è viva e vegeta, sembrerebbe che verrà a sapere una verità sulla sua storia con Ilker davvero inimmaginabile. Insomma, i prossimi episodi di Innocence si riveleranno piuttosto imperdibili, ma soprattutto ricchi di colpi di scena: cosa accadrà.

Spoiler Innocence, cos’è realmente successo tra Ilker e Ela: la verità

Dopo alcuni mesi trascorsi in terapia intensiva, Ela si è finalmente svegliata. Un grosso sollievo, quindi, per i suoi genitori, che hanno seriamente temuto di perderla, ma anche per Ilker, che nel frattempo è in carcere. Quello che, però, aveva tutte le sembianze di un incubo finito, in realtà non è altro che un brutto sogno appena iniziato.

Spoiler Innocence, cos’è realmente successo tra Ilker e Ela: la verità. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Nelle prossime puntate di Innocence, infatti, Beril, l’avvocato di Ilker, farà l’impossibile pur di dimostrare l’innocenza del suo cliente. A darle un grosso aiuto, purtroppo, ci sarà proprio Ela. Nel bel mezzo dell’indagine, infatti, salterà fuori una realtà sconcertante, che potrebbe seriamente mettere in pericolo la giovane figlia di Tilmur e Bahar.

A quanto pare, infatti, si verrà a sapere che la collana che la ragazza portava sempre non è assolutamente un regalo di Ilker, bensì un acquisto fatto da sola e che lei, poi, ha finto esserle stato fatto dall’imprenditore. Insomma, un colpo di scena clamoroso, che cambierà completamente le cose. Se da una parte, infatti, l’opinione pubblica si scatenerà contro di lei, dall’altra sarà la stessa Ela ad iniziare a dubitare di tutti, persino dei suoi ricordi.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

3 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago