Anticipazioni+Il+paradiso+delle+signore+10%3A+cosa+nasconde+Enrico%2C+tutto+sta+per+cambiare
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-10-cosa-nasconde-enrico-tutto-sta-per-cambiare-1430/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: cosa nasconde Enrico, tutto sta per cambiare

Enrico ha un segreto: ecco cosa succederà a lui e ai personaggi della sua “cerchia” stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 10. 

Fra i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella scorsa stagione del Paradiso c’è di sicuro Enrico, il nuovo amore di Marta Guarnieri. Dapprima magazziniere, lavoro che svolgeva come copertura, nella stagione 10 potrà finalmente tornare a svolgere la sua professione da medico. 

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: cosa nasconde Enrico, tutto sta per cambiare (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Anche l’amore sembrerà fare un passo avanti per lui: infatti, con sua figlia Anita e la compagna Marta, andranno a vivere a Villa Guarnieri. Se non fosse che in tutto questo idillio, c’è qualcosa che non va: Enrico nasconde un segreto che cambierà tutto. 

Cosa nasconde Enrico: lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 10

Il problema è che Enrico è vero che tornerà a svolgere la sua professione medica ma terrà all’oscuro, soprattutto la sua compagna Marta, delle sue reali condizioni di salute. Dopo la sparatoria in cui è stato convolto, infatti, il dottore accuserà un forte dolore che gli renderà anche difficile praticare. 

Cosa nasconde Enrico: lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 10  (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Verrà infatti assunto in una prestigiosa clinica milanese, ma, inizialmente, non sarà facile svolgere tutte le attività previste per via dei suoi problemi al braccio. Nonostante il fastidio, Enrico non dirà nulla a Marta e ovviamente le bugie e i misteri potranno incidere in maniera negativa sul loro rapporto. Intanto a Villa Guarnieri non saranno solo Enrico e Marta i protagonisti.

Qui ci sono anche la Contessa Adelaide e sua figlia Odile, Umberto Guarnieri e sempre più anche Marcello Barbieri. Infatti Adelaide deciderà proprio di fare dei passi avanti nella storia d’amore con il giovane imprenditore. I due decideranno anche di sposarsi, alimentando le gelosie del Commendatore a cui, ricordiamo, nella scorsa stagione la Contessa rivelò un segreto che lo sconvolse.

Gli disse infatti che era lui il padre di Odile. Umberto deciderà di non dire nulla alla ragazza ma la appoggerà nella direzione della Galleria Milano Moda. Sicuramente in questa circostanza Umberto si dimostrerà più umano, volendo tutelare al massimo il rapporto che la ragazza ha con sua madre, senza sconvolgerla più di tanto.

Ma chissà fino a quanto durerà questa intenzione: magari aspetterà dei momenti maturi per poterglielo confessare. Non resta che rimanere connessi fino all’inizio della nuova stagione del Paradiso prevista per l’8 settembre quando andranno in onda i nuovi episodi. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago