Il pubblico vuole conoscere le anticipazioni di Forbidden Fruit: ecco cosa accadrà fino all’11 luglio. La disperazione di un protagonista.
I palinsesti estivi delle reti televisive sono già partiti, e vedono uno stop per molti programmi e soap che vengono sostituiti per questi mesi.
La serie tv “Tradimento” è andata in vacanza, e canale 5 ha scelto di sostituirla per i mesi estivi con un’altra produzione turca: “Forbidden Fruit”. Secondo i dati d’ascolto, la serie ha registrato uno share del 17% per la puntata del 1 luglio, numeri lontani dal successo di Tradimento, ma nella norma se si pensa al calo generale degli ascolti nel periodo estivo.
Le prossime puntate di “Forbidden Fruit”, in onda su Canale 5 dal 7 all’11 luglio, si preannunciano ricche di colpi di scena. Ender tenterà disperatamente di incastrare il marito Halit con l’accusa di adulterio, ma il suo piano si ritorcerà contro di lei in modo clamoroso, portandola a perdere tutto.
La settimana inizia con una minacciosa conversazione tra Halit ed Ender, in cui lui le promette una “sorpresa”. Ender, con l’aiuto di Yildiz e del suo avvocato, ordisce una trappola per accusare Halit di adulterio.
Halit da parte sua, è già a conoscenza delle macchinazioni della moglie, e rovescia la situazione a suo favore, costringendola a firmare il divorzio, privandola di ogni privilegio e, cosa più dolorosa, le vieta di vedere il figlio. Quando Ender, ormai senza beni, tenta di incontrare il bambino a scuola, viene allontanata dagli uomini di Halit.
Nel frattempo, Halit, dopo aver informato i figli della sua decisione di divorziare da Ender, invita a cena Yildiz. Quest’ultima, seguendo un piano studiato con Sengul per alimentare il desiderio di Halit, rifiuta l’invito. Yildiz cerca la complicità di Zeynep per il suo piano, ma le tiene nascosti gli ultimi sviluppi.
Intanto, Zeynep è costretta a licenziare una collaboratrice, scoprendo però che Alihan le ha già trovato un nuovo impiego, attribuendole il merito. Yildiz, dal canto suo, allontana un collaboratore inviato da Halit, intimandogli di non ripresentarsi.
Ender, devastata e tornata nel suo vecchio quartiere, viene spronata dal fratello Caner a reagire, ma l’incontro freddo con il figlio peggiora il suo umore. Zeynep fa un regalo ad Alihan, salvo poi pentirsene, mentre lui si tranquillizza scoprendo che Emir è solo un amico. Yildiz, per non insospettire la sorella, annuncia a Sengul di voler riprendere il suo lavoro al ristorante.
Durante una cena, Ender e Caner incontrano Zehra, la figlia di Halit, che insulta la sua ex matrigna. Ender, per vendetta, le fa uno sgambetto. La scena, ripresa da Caner e diffusa online, raggiunge Halit, che lancia un ultimatum alla figlia. Alihan invita Zeynep a casa sua per farle firmare dei documenti, scoprendo la sua scarsa abilità culinaria.
Successivamente, Ender e Caner, dopo aver venduto un anello di Ender, si recano al ristorante di Yildiz dove Ender tenta di farla licenziare, sotto lo sguardo attento di un uomo di Halit. Alihan tenta di far capire alla sorella che Halit non intende tornare con lei. La settimana si chiude con Zeynep che riceve un pacco di caramelle per il suo capo.
Gli automobilisti possono esultare per una storica sentenza secondo cui vengono annullate le multe nella…
Il mondo del calcio si è unito nel messaggio di forza che viene lanciato ad…
Una ricetta che costa pochi euro: ecco come dimezzi la spesa ma facendo mangiare tutta…
L'estate infinita di Milly Carlucci con i suoi infiniti progetti da presentare ai dirigenti della…
Addio notti insonni e pomeriggi roventi: con un trucco semplicissimo ho rinfrescato la casa senza…
Tradimento ritornerà in onda a partire da settembre, ma le anticipazioni degli episodi che andranno in…