Clamoroso colpo di scena nelle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda fino al 18 luglio: mentre Ender vorrà vendetta, Halit scoprirà un’assurda verità su Yildiz.
Il ‘triangolo’ più chiacchierato di Canale 5 sta per regalare a tutto il suo pubblico dei clamorosi colpo di scena. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni di Forbidden Fruit fino al 18 luglio, infatti, sembrerebbe che tra i tre protagonisti della serie tv turca accadrà davvero di tutto.
Nel corso delle recentissime puntate, gli spettatori di Forbidden Fruit hanno assistito al perfido piano organizzato da Halit per chiedere il divorzio da sua moglie Ender, facendole perdere ogni tipo di beneficio. Scoperta tutta la verità da Yildiz, infatti, l’uomo non è assolutamente rimasto a vedere, ma è passato all’azione. Così, facendo credere a sua moglie di avere un incontro segreto con la ragazza, l’ha aspettata nella camera d’albergo prenotata e l’ha costretta a firmare il divorzio, mostrandole persino le prove del suo tradimento.
Un clamoroso colpo di scena per la donna, che aveva studiato ed architettato tutto nei minimi dettagli, ma che purtroppo ha visto il suo piano completamente ritorcersi contro. A quanto pare, però, le sorprese non sono assolutamente finite qui né per lei e né per il suo ex marito. Le anticipazioni delle puntate fino al 18 luglio, infatti, fanno completamente comprendere che tra loro accadrà davvero l’impensabile.
Nelle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda fino al 18 luglio saranno ancora Halit e Yildiz ad essere i protagonisti indiscussi. Dopo essersi licenziata dal ristorante di lusso, la sorella di Zeynep è stata nuovamente riassunta dal ricco imprenditore come sua cameriera personale. Ed ora, come raccontato alla sua migliore amica, ha l’unico obiettivo di fargli perdere la testa.
Molto presto, però, Halit scoprirà tutto quello che c’è da sapere sul passato di Yildiz. Così, parlando con Metin – ex fidanzato della giovane – verrà a sapere della loro relazione e del reale motivo per cui è finita. La Yilmaz è fortemente interessata ai soldi e al lusso ed ha come unico obiettivo il matrimonio. Quindi, adesso bisognerà capire cosa avrà intenzione di fare Halit con lei. Ad ogni modo, si legge che l’uomo tenterà di corteggiarla, ma – dopo diversi rifiuti – accetterà di uscire con un’altra donna.
Per Ender, nel frattempo, le cose non andranno assolutamente meglio. Rimasta completamente da sola e senza un soldo, farà di tutto per cercare la sua vendetta. Così, convinta che le due sorelle siano interessate solo al denaro e che abbiano entrambe escogitato un piano per sedurre uomini ricchi, si recherà nello studio di Alihan ed accuserà Zeynep. Dal canto suo, però, la ragazza è molto diversa da sua sorella e non ha messo su nessuna trappola per conquistare il cuore del suo capo.
E' il sogno ricorrente ogniqualvolta ci si imbatte in una delle millanta scadenze domestiche: è…
La nuova stagione televisiva potrebbe essere ad appannaggio della Rai, a settembre da quelle parti…
Spifferi di corridoio, indiscrezioni, ipotesi più o meno attendibili non fanno altro che alimentare ulteriormente…
In arrivo una settimana ricca di tensioni e rivelazioni per Segreti di famiglia: Ilgaz ed…
Sfuma la trattativa per il ritorno al Galatasaray di Victor Osimhen. Le garanzie bancarie richieste…
Sempre più pensionati italiani scelgono di trasferirsi all’estero per vivere meglio con meno tasse. Dopo…