Thomas Forrester continuerà a essere uno dei protagonisti indiscussi delle prossime puntate di Beautiful, ma in senso negativo: cosa accadrà e perché c’entra Hope.
Se alcune serie tv o diversi programmi tv preferiti, in occasione della programmazione estivi, sono andati in pausa o, addirittura, sono stati sospesi, Beautiful continua ad essere una delle colonne portanti di Canale 5, andando in onda sette su sette e regalando al suo pubblico delle puntate shock.
Se recentemente, infatti, si è assistito alla lotta per la vita di Eric, molto presto sarà proprio Thomas a diventare uno dei protagonisti indiscussi delle puntate di Beautiful. Stando a quanto fanno sapere gli spoiler degli episodi che andranno in onda dal 21 al 27 luglio, infatti, sembrerebbe che il giovane Forrester sarà al centro delle puntate della soap. Purtroppo, però, stavolta non ci sarà nessun epilogo felice per lui, ma solo un brutto dramma.
In queste ultime settimane, il figlio di Ridge è stato al centro dell’attenzione di tutti per via della sua relazione con Hope, diventata sempre più stabile e sana. Quella che, però, sembrava essere una storia destinata a durare, si rivelerà tutt’altro. Un clamoroso colpo di scena, quindi, che farà vivere a Thomas un vero e proprio dramma: cosa accadrà.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Thomas e Hope hanno continuato a fare sognare tutti i loro ammiratori. Dopo aver preso le distanze l’uno dall’altro, si sono nuovamente ritrovati ed ora sembrerebbero che non abbiano intenzione di separarsi più, nonostante il volere contrario delle loro rispettive famiglie.
A differenza di qualche anno fa, Hope e Thomas ora sono più maturi e non hanno più intenzione di farsi del male. È per questo motivo, come mandato in onda nei giorni scorsi, che il figlio di Ridge ha avanzato alla compagna una dolce proposta di matrimonio. Nonostante le parole di sua sorella Steffy e i commenti poco piacevoli da parte del resto della sua famiglia, il giovane ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata, lasciandola completamente senza parole.
Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, la Logan junior risponderà alla richiesta di nozze del suo fidanzato, ma non si lascerà andare ad una risposta positiva. La giovane, infatti, dirà di essere ancora parecchio scottata per la fine del suo matrimonio con Liam e non se la sentirà di buttarsi a capofitto in una decisione del genere. Pertanto, si troverà costretta a dire no.
Thomas, dal canto suo, capirà le parole della sua compagna e, seppure a malincuore, non potrà fare a meno di accettarle. Ad ogni modo, nonostante il rifiuto, il loro rapporto non cambierà affatto. Anzi, appariranno agli occhi degli altri più uniti ed innamorati che mai.
Fra i tanti elettrodomestici in casa, il frigo è quello che consuma di più: ecco…
Milan scatenato: Tare è pronto a regalare un altro colpo a Massimiliano Allegri. Ecco le…
Palazzo Palladini si anima con drammi familiari e colpi di scena inaspettati: tutte le anticipazioni…
Dopo Jonathan David la Juventus potrebbe rinforzarsi con un altro campione di caratura internazionale come…
Il Bonus mamme 2025 cambia pelle e finalmente premia anche le lavoratrici che finora erano…
Con il metodo del bicchiere non avrai sorprese quando torni a casa dopo le vacanze:…