Anticipazioni+Amici%2C+colpaccio+di+Maria+De+Filippi%3A+chi+sar%C3%A0+il+nuovo+giudice+del+serale
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-amici-colpaccio-di-maria-de-filippi-chi-sara-il-nuovo-giudice-del-serale-275/amp/
News

Anticipazioni Amici, colpaccio di Maria De Filippi: chi sarà il nuovo giudice del serale

Anticipazioni Amici: Maria De Filippi ha scelto chi sarà il nuovo giudice del serale ed è un vero colpaccio. 

A settembre riapriranno i battenti della scuola più famosa della televisione italiana: Amici. Qui tantissimi giovani mostreranno il loro talento nella danza e nel canto e, come nelle scorse edizioni, qualcuno di loro troverà un posto nel mondo dello spettacolo. 

Anticipazioni Amici, colpaccio di Maria De Filippi: chi sarà il nuovo giudice del serale (Instagram @amiciufficiale) – retisocialinaturali.it

Sono tantissimi, infatti, gli allievi che nelle scorse edizioni hanno avuto successo tanto nella danza quanto nel canto. La fase più importante della trasmissione è però quella che comincia in primavera con il Serale e pare che Maria abbia in mente un colpaccio: un nuovo giudice davvero famoso.

Anticipazioni Amici: chi vuole Maria fra i giudici

Durante l’ultima edizione di Amici, come giudici del serale ci sono stati Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario ma già si inizia a vociferare chi ricoprirà questo ruolo l’anno prossimo (anche se manca ancora tantissimo tempo).

Anticipazioni Amici: chi vuole Maria fra i giudici (Instagram @alecattelan) – retisocialinaturali.it

L’occasione per Queen Mary è stata ghiotta e ha voluto “braccare” il prossimo giudice di Amici in un momento particolare. Si tratta di Alessandro Cattelan che è stato fatto fuori dalla Rai per mancanza di spazio (come ha dichiarato il direttore Stefano Coletta).La Mediaset gli ha così fatto subito una proposta per diventare un conduttore della rete tant’è che era stato chiamato a registrare una puntata zero di un quiz (opportunità concessa anche a Diletta Leotta, Fabio Rovazzi, Pierpaolo Pretelli, Gabriele Corsi e Max Giusti).

Alessandro Cattelan avrebbe dovuto far parte fin da subito della squadra di Mediaset ma a causa di “difficoltà nel chiudere l’accordo” il suo nome è slittato a gennaio 2026. Il motivo pare essere stato il rifiuto del conduttore ad essere il giurato per “Io Canto Generation”. Per il 2026 si prospetta un’altra opportunità per Cattelan. 

Infatti proprio lui potrebbe diventare volto di un format internazionale, adattato e prodotto in Italia da Fascino PGT S.r.l., la società di Maria De Filippi. Ma per il momento è trapelato davvero poco a riguardo ma non sono mancate le supposizioni. Per esempio Davide Maggio ha parlato di “Password”, un programma americano condotto da Jimmy Fallon che vede due squadre composte da un vip e un nip che devono indovinare la stessa parola.

Quindi probabilmente vedremo Cattelan impegnato in un programma di sicuro successo della Fascino (come d’altronde lo sono tutti quelli della società della Queen Mary).Ma è certa una cosa: sarà il giudice di Amici del prossimo Serale, anche se per il momento non si hanno altre informazioni a riguardo, per esempio su chi possa affiancarlo in questa esperienza.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

1 settimana ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

1 settimana ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

1 settimana ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

2 settimane ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

2 settimane ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

2 settimane ago