E’ ufficiale. L’ex Milan si ritira dal calcio giocato per intraprendere una nuova avventura da allenatore. Ecco le ultimissime con l’annuncio che ha spiazzato i tifosi visto che l’ex centrocampista ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a soli 33 anni.
Arrivano importanti aggiornamenti riguardanti la carriera dell’ex Milan, che ha un passato in Serie A con la maglia di tante società.
Ha collezionato più di 200 presenze nella massima serie del calcio italiano. Inizia una nuova parentesi della sua vita visto che ha deciso di lasciare il calcio giocato per intraprendere una nuova esperienza in panchina.
Adesso è anche ufficiale: ecco tutti i dettagli riguardo questa decisione che è stata resa nota nella giornata di oggi e che ha sorpreso anche i tifosi, considerando comunque l’età del ragazzo che avrebbe potuto continuare a giocare per qualche altra stagione.
Una vita vissuta per il calcio e un’esperienza che si interrompe a soli 33 anni. Una scelta maturata nel corso di questi mesi, trascorsi in Turchia. Poi il ritorno in Italia e il corso per diventare allenatore a Coverciano.
Ora la sua prima esperienza dall’altra parte della barricata ma sempre in campo: ecco dove.
L’esperienza nel mondo del calcio non si interromperà visto che il ragazzo ha deciso di accettare la proposta dell’allenatore che l’ha voluto nel suo staff tecnico.
Una nuova esperienza per l’ex centrocampista del Milan, cresciuto nell’Empoli, che ha collezionato tante presenze in Serie A e Serie B. Per lui anche esperienze all’estero, l’ultima in Turchia all’Ankaragucu.
Qualche convocazione anche per l’Italia anche se non è riuscito mai a trovare la giusta continuità.
A 33 anni inizia una nuova esperienza per Saponara che ha deciso di ritirarsi per entrare nello staff tecnico della Carrarese come collaboratore tecnico di Antonio Calabro.
Come riportato da Sky Sport, arriva la svolta nella carriera di Saponara che dopo aver detto addio al calcio giocato ha deciso di accettare la proposta di Antonio Calabro. L’allenatore, infatti, l’ha voluto fortemente nel suo staff alla Carrarese.
Per l’ex trequartista dell’Empoli, quindi, una prima esperienza in panchina da collaboratore tecnico con la speranza di poter trovare la giusta continuità anche in questo ruolo per tentare poi in futuro l’esperienza da tecnico.
Ci sono segnali che il corpo ci invia e che spesso ignoriamo pensando siano solo…
Ne “Il paradiso delle signore 10” c’è spazio per una nuova stilista: ecco chi è…
Meno di 830 di pensione? Hai diritto ad un bonus immediato: non tutti lo sanno…
Il Milan sta studiando diversi colpi da chiudere subito sul mercato: entro 48 ore arriveranno…
Gli attori di Forbidden Fruit oggi sono quasi irriconoscibili e, diciamolo, fa sempre un certo…
Molti italiani in questi giorni hanno ricevuto degli avvisi di pagamento da parte del Fisco,…